Strategie sostenibili e Business International Financial Award: torna il CFO Summit 2022
Una settimana di eventi dal 13 al 17 giugno e dedicata ai C-level di oggi e di domani che operano nelle aree Finance, HR, Procurement & Supply Chain, Sales & Marketing e Risk Management. Con uno sconto per i lettori di BusinessCommunity
Il 2022 sarà l'anno delle nuove strategie per rendere sostenibile il business.
In questo contesto, Business International - Fiera Milano, ha deciso di dare vita a una nuova edizione del suo Business Leaders Summit.
La settimana di eventi, prevista dal 13 al 17 giugno 2022 e dedicato ai C-level di oggi e di domani - che operano nelle aree Finance, HR, Procurement & Supply Chain, Sales & Marketing e Risk Management -, avrà quindi l'obiettivo di guidare i partecipanti dentro questo scenario, attraverso il punto di vista di ospiti in grado di espandere la mente del pubblico verso una nuova cultura del business da ridisegnare e ridefinire.
Il nuovo ruolo "sostenibile" del CFO
Una riorganizzazione, quanto mai necessaria, che porterà, in particolare, i direttori finanziari ad assumere un ruolo centrale nello sviluppo delle strategie fondamentali per guardare alla crescita dell'impresa.

Un tema questo su cui il 16 e 17 giugno 2022, nel corso del Business Leader per l'appunto, si concentrerà il CFO Summit, l'evento dedicato ai responsabili dell'area AFC che cercherà di far incontrare nuovamente in presenza i professionisti e gli opinion leader del settore per confrontarsi sui principali temi del momento al fine di comprendere quali sono i trend da monitorare, le sfide da affrontare e le opportunità da cogliere per migliorare le performance e rendere sempre più sostenibile l'attività della propria organizzazione.
L'evoluzione continua del business ed i repentini stravolgimenti dei modelli organizzativi, infatti, oggi richiedono al CFO, ed al suo team, un nuovo modello decisionale basato su indicatori, diversi rispetto al passato, in grado di rappresentare, e misurare, la reale performance dell'azienda e supportare il cambiamento continuo.