Export Portal: una nuova piattaforma di ecommerce per favorire la crescita del commercio internazionale B2B
Agevola transazioni sicure tra migliaia di venditori, acquirenti e spedizionieri. Semplifica le attività online, supporta le piccole imprese nelle procedure di import-export, nello sdoganamento e nella corretta documentazione
Cresce in modo importante il portale di commercio internazionale ExportPortal.com, punto di riferimento per le aziende di import ed export. I venditori, gli acquirenti e gli spedizionieri attivi nel commercio internazionale potranno trarre beneficio dalle opportunità offerte da questo sito totalmente B2B. Migliaia di aziende in tutto il mondo sono già registrate e trovano sul sito nuove opportunità di commercio internazionale.
Con sede a Los Angeles, Export Portal è un gateway che consente transazioni economiche globali per il commercio su larga scala. E' infatti in grado di offrire quello che al momento è un'esigenza molto diffusa: la capacità di scoprire nuovi canali di distribuzione di prodotto con rischi ridotti e profitti adeguati, per unificare i servizi legali, i pagamenti internazionali e il trasporto con un unico servizio.

Con Export Portal, le aziende possono trovare nuovi modi di commercializzare i loro prodotti a livello internazionale. All'interno della piattaforma un venditore ha a disposizione uno showroom virtuale dove esporre la propria offerta a potenziali acquirenti di tutto il mondo.
Per tutti gli iscritti Export Portal il commercio estero diventerà più semplice e sicuro per il supporto nei documenti di importazione esportazione legali, leggi e regolamenti.
Aziende di tutto il mondo si stanno certificando con ExportPortal.com infatti le aziende certificate potranno avvalersi dei seguenti servizi:
- Condurre affari in modo sicuro con altri membri certificati;
- Collegarsi con fornitori professionali di servizi legali a livello globale;
- Avere pagamenti garantiti;
- Avere accesso a un servizio clienti 24/7 altamente qualificato;
- Lavorare con spedizionieri internazionali di alto livello e affidabili;
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo