Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 24/05/2017
Sport Business

Land Rover estende la sua partnership con la Coppa del Mondo di Rugby
Hansson (Land Rover Japan): è una fantastica opportunità per sostenere l'espansione del gioco e di aiutare a coinvolgere un pubblico completamente nuovo in uno sport che condivide tanti valori con il nostro marchio

La casa automobilistica Land Rover ha rinnovato la sua partnership con il World Rugby in un accordo che vedrà il produttore britannico di veicoli multifunzionali come sponsor della Coppa del Mondo 2019 in Giappone.
Land Rover opererà come veicolo ufficiale del massimo torneo per squadre nazionali ed è stato nominato anche partner ufficiale della Coppa del Mondo femminile di Rugby che quest'anno si disputerà in Irlanda.
L'azienda inglese ha già in passato sponsorizzato la Coppa del Mondo, nel 2011 in Nuova Zelanda e nel 2015 in Inghilterra. Land Rover si unisce a Emirates e Heineken come partner mondiale per il torneo 2019, e insieme a Canon opererà anche come sponsor ufficiale.
Magnus Hansson, Chief Executive di Jaguar Land Rover Japan, ha dichiarato che "c'è già grande fermento per la Rugby World Cup 2019, la prima volta che il torneo è stato organizzato in Asia.
Data la rapida crescita dell'interesse per il rugby nella regione e col fatto che i luoghi delle partite saranno facilmente raggiungibili per la maggior parte della popolazione, questa è una fantastica opportunità per Land Rover di sostenere l'espansione del gioco e di aiutare a coinvolgere un pubblico completamente nuovo in uno sport che condivide tanti valori con il nostro marchio".

Land Rover sponsorizzerà anche i World Rugby Awards di quest'anno, che si svolgeranno a Monaco il 26 novembre.
La Coppa del Mondo 2019 si svolgerà dal 20 settembre al 2 novembre.



Sport Business


Condividi su LinkedIn numero di 24/05/2017
Torna al SOMMARIO






SEGUICI