Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 12/11/2014
Fare Business

La Perla sceglie MicroStrategy come standard per le proprie Enterprise Mobile Analytics
La Mobile App consentirà al Brand del lusso di ottenere un'importante vantaggio strategico, grazie all'eccellente user experience e facilità d'uso

La Perla è un rinomato brand internazionale, con sede a Bologna, porta sul mercato mondiale biancheria intima di lusso, lingerie, moda mare, abbigliamento ed accessori. Per essere ancora più vicina alla propria clientela, il brand ha annunciato che di aver scelto MicroStrategy come standard per le proprie Enterprise Mobile Analytics.

Grazie a MicroStrategy Mobile, La Perla ha realizzato un'app, disponibile sia su iOS che su Android, che consente agli executive dell'azienda di monitorare le performance aziendali e le vendite, utilizzando un set comune di indicatori (KPI). Il management può facilmente sfiorare e toccare l'app e visualizzare il dato di vendita per settimana, mese, anno e raffrontarlo con il forecast di diversi orizzonti temporali.

Gli executive de La Perla possono anche muoversi attraverso differenti set di dati per analizzare le performance del canale o area geografica e focalizzarsi sull'analisi di un particolare negozio o performance di un manager. L'accesso mobile a queste informazioni consente al top management di La Perla di tenere sempre sotto controllo le vendite e di rispondere tempestivamente alle esigenze del business.

"Dopo aver valutato differenti soluzioni mobile, abbiamo scelto quella di MicroStrategy per la sua eccellente user experience, per la sua facilità d'uso e per la sua velocità di adozione," ha affermato Gianluca Guidotti, Information Technology Manager di La Perla. "non c'è una curva di apprendimento associata all'app. Gli executive hanno infatti cominciato ad utilizzare l'app subito dopo l'implementazione della soluzione. Grazie a MicroStrategy, la proprietà ha a disposizione un strumento semplice da utilizzare e conveniente per accedere ai dati importanti dell'azienda".

"Le aziende di tutti i settori nel mondo stanno cambiando il loro modo di fare impresa con le app sviluppate attraverso la nostra piattaforma MicroStrategy Mobile", ha affermato Paul Zolfaghari, Presidente di MicroStrategy Incorporated. "Siamo orgogliosi di aiutare migliaia di clienti nel mondo, compresa La Perla, a costruire app mobile ad alto valore aggiunto che consente loro di muoversi più velocemente della concorrenza e incrementare i margini operativi, accellerare le performance di vendita ed ottenere una maggiore soddisfazione della clientela".

 

 



Fare Business

numero di 12/11/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>