BusinessCommunity.it

08/06/2022

sport

SAP e New Zealand Rugby uniscono le forze con una partnership globale

L'accordo intende potenziare la business transformation dei Teams in Black, con l'obiettivo ambizioso di diventare la federazione di rugby più tecnologicamente avanzata al mondo

Il New Zealand Rugby (NZR) ha annunciato un'importante collaborazione pluriennale con SAP per favorire e accelerare la trasformazione digitale della federazione di rugby in tutte le aree di business. SAP, che è il primo rilevante partner tecnologico di NZR, diventa Official Premium Global Partner, Official Technology Partner e Official Cloud Software Partner dei Teams in Black, orgoglio della Nuova Zelanda. Questi comprendono: All Blacks, Black Ferns, All Blacks Sevens, Black Ferns Sevens, Maori All Blacks, All Blacks XV and All Blacks Under-20.
SAP ha l'esperienza, le soluzioni e le capacità necessarie per creare un'infrastruttura tecnologica più efficiente, connessa e innovativa per NZR. Le due organizzazioni collaboreranno per identificare e implementare le soluzioni Cloud all'avanguardia di SAP e per connettere i dati in ambiti chiave del business per fornire un vantaggio competitivo dentro e fuori dal campo ai Team in Black e al più ampio ecosistema di rugby di NZR.
La partnership vedrà NZR sfruttare le soluzioni SAP e co-innovare in quattro aree chiave: creare un sistema di gestione integrato per eseguire e migliorare le attività della federazione, migliorare l'esperienza dei tifosi, permettere il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità dell'organizzazione ed esplorare come l'uso di dati e soluzioni possa supportare le prestazioni delle squadre.


- Operazioni per l'organizzazione: l'utilizzo di un hub digitale di soluzioni SAP volto alla creazione di sistemi interconnessi consentirà a NZR di sfruttare la potenza dei suoi sistemi e dei dati fuori dal campo per supportare meglio i team sul campo.
- Performance della squadra: con l'implementazione di SAP SuccessFactors, e stabilendo un'unica fonte di dati riguardanti la gestione delle risorse umane, NZR intende migliorare l'esperienza dei dipendenti per realizzare il loro pieno potenziale.
- Esperienza dei tifosi: creare nuovi modi per entrare in contatto e interagire con la fanbase locale e globale di NZR, sfruttando anche nuove tecnologie e piattaforme che consentono ai tifosi di essere vicini alle squadre e ai loro giocatori preferiti.
- Sostenibilità: sfruttare soluzioni e funzionalità digitali che permettono a NZR di gestire in modo olistico le proprie prestazioni di sostenibilità, supportando al contempo la più ampia strategia ESG (Environmental, Social & Corporate Governance).
Secondo Angela Nash, Chief Information e Technology Officer di NZR, "il NZR sta intraprendendo una grande trasformazione digitale che ha davvero bisogno del supporto e dell'esperienza di un'organizzazione tecnologica globale per aiutarci a realizzare la nostra visione di diventare la federazione di rugby tecnologicamente più avanzata al mondo.

SAP è in prima linea nell'abilitazione digitale a livello globale e dispone degli strumenti per aiutarci a creare un team di esperti condividendo la nostra visione e con competenze di prim'ordine. È fantastico averli a bordo come nostro primo partner tecnologico, lavorando con NZR su tutte le piattaforme chiave per rivedere, migliorare e consentirci di fornire sistemi tecnologici che ci assicurano di essere i migliori sia dentro che fuori dal campo".
Scott Russell, Executive Board Member, Customer Success, SAP ha commentato: "il New Zealand Rugby si è prefissato l'obiettivo ambizioso di diventare la federazione di rugby più tecnologicamente avanzata al mondo. In qualità di primo partner tecnologico dell'organizzazione, SAP può aiutare NZR a raggiungere questo obiettivo guidando la trasformazione digitale in tutte le aree di business e introducendo tecnologie rivoluzionarie che aiuteranno i team NZR a funzionare al meglio e a vincere".
SAP e NZR porranno inoltre l'accento sullo sviluppo di programmi e iniziative aggiuntivi che promuovono e celebrano la diversità e l'inclusione.
Grazie a questa partnership, SAP otterrà diversi diritti e vantaggi tra cui la presenza del brand all'interno dello stadio e sul campo per le partite gestite da NZR oltre che su tutte le piattaforme digitali, presenze dei giocatori ed esperienze esclusive di squadre e giocatori.



ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it