Procurement Forum 2021: come l'innovazione può aiutare la ripresa economica anche nella sostenibilitÃ
Il 24 febbraio in live Streaming, si svolgerò la quarta edizione dell'evento di IKN Italy relativo alle innovazioni tecnologiche nell'eProcurement con i Top CPO a confronto
"IT Vendor Rating e Supplier Evaluation: la ridistribuzione della spesa e la misurazione dei danni da COVID-19" è il focus dell'appuntamento 2021 del Procurement Forum.
Il 24 febbraio si svolgerà la quarta edizione di Procurement Forum, l'evento organizzato da IKN Italy - in live Streaming - che tratta delle innovazioni tecnologiche nell'eProcurement e che coinvolge nel confronto i Top CDO.
E' questo il ruolo aziendale che deve definire le nuove responsabilità dei buyer nel post-covid con l'utilizzo di nuove tecnologie come blockchain, robotica e intelligenza artificiale, per gestire la crescente complessità dei processi di approvvigionamento.

Dalla gestione dei processi di negoziazione, alla valutazione di fornitori in chiave sostenibile, fino alla definizione dei budget per ridurre i costi e generare risparmi, ed infine attivare processi di change management in chiave sostenibile volto ad accrescere la responsabilità sociale e ambientale dell'azienda: queste sono le misure fondamentali che le organizzazioni devono adottare per una misurazione dei danni da covid e una spinta di innovazione per la ricrescita.
"La nuova edizione di Procurement Forum rappresenta un'opportunità per sfruttare il potenziale del digitale per apprendere le novità del settore, ma anche per fare networking.
Infatti, grazie all'innovativa piattaforma che utilizziamo per i nostri eventi, riserviamo per i partecipanti esclusivi spazi virtuali dove è possibile confrontarsi con gli esperti del settore e, dagli approfondimenti, trovare nuove ispirazioni, sempre più innovative.