BusinessCommunity.it

13/05/2020

fare

Le nuove date dell'Italy Insurance Forum 2020

 

Il 16 luglio ci sarà il ''Free Live Streaming'' presso Le Village by CA di Milano, mentre il 17 novembre la ''Main Conference'' al Centro Congressi NH Milanofiori

In tempi di lockdown anche gli eventi devono adeguarsi all'impossibilità, per ora, di riunirsi. Ma ormai abbiamo imparato che ci sono altri modi per far incontrare manager e aziende. Il virtuale consente infatti di svolgere questa attività in modo efficace. E Ikn Italy si adegua, rilancia e rende noto le nuove date di Italy Insurance Forum 2020, la settima edizione dell'evento di riferimento per una panoramica completa e dettagliata sulla trasformazione dell'ecosistema assicurativo.

Le nuove date dell'Italy Insurance Forum 2020

L'appuntamento, inizialmente in programma ad aprile e rimandato a causa dell'emergenza COVID-19, conferma il format che prevede uno sviluppo su due giornate.
Il Day 1, che prevedeva la sessione ''Invitation Only'' dedicata ai contributi dei CEO e DG delle aziende assicurative, viene posticipato al 16 luglio: la location scelta è Le Village by CA di Milano ma, per rispettare i protocolli di sicurezza, potrà accedervi un numero limitato di partecipanti. Per poter condividere gli interventi con l'intera platea, Ikn ha trasformato il primo giorno in un appuntamento in Live Streaming: tutti potranno partecipare, previa registrazione gratuita sul sito dedicato all'evento.
La Main Conference, che rappresenta l'anima dell'evento, viene posticipata al prossimo 17 novembre e conferma la location, il Centro Congressi NH di Milanofiori.

Seguici: 

Al Day 1 prenderanno parte oltre 10 CEO e Direttori Generali che si confronteranno su tematiche di estrema attualità come le sfide di raccolta e climate change, le minacce e le opportunità dai nuovi player di mercato, il livello di digital adoption e i nuovi modelli organizzativi. L'evento dedicherà naturalmente grande spazio alla situazione attuale fornendo occasioni di dibattito per esaminare l'impatto che l'emergenza in corso a livello globale avrà sul mondo assicurativo.
Per informazioni e aggiornamenti sul programma:
Website: http://www.italyinsuranceforum.it
L'hashtag ufficiale dell'evento è #italyinsuranceforum



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


Copyright © 2009-2020 BusinessCommunity.it. Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Sommario di questo numero
Copertina BusinessCommunity.it