Day Gruppo Up integra LastMinuteSottoCasa
Offerta integrata, per andare oltre ai buoni pasto e pensare all'ambiente
Forte del modello della capogruppo francese Gruppo Up, Day è stata protagonista in questi 30 anni di una spiccata evoluzione societaria che l'ha spinta alla costante propensione all'innovazione e alla differenziazione dei servizi offerti.
E' bene ricordare che Gruppo Up è un'azienda che da oltre 50 anni opera a livello internazionale su 4 continenti, ambasciatore dell'economia e del progresso sociale nel mondo.
Investire in ricerca fa parte del DNA di Day, ne è un esempio concreto il dipartimento innovazione creato ad hoc per favorire lo scouting di startup e lo sviluppo di progetti innovativi.
Un approccio che fa superare i confini aziendali per innescare meccanismi virtuosi di partnership e networking con startup ad alto potenziale, acceleratori e partner esterni, un vero e proprio spirito d'innovazione che ha portato l'azienda a distinguersi e primeggiare nel settore.

A Bologna è partita un'idea interessante e assolutamente da seguire.
Infatti, LastMinuteSottoCasa e Day Gruppo Up hanno deciso di coinvolgere circa 600milna utilizzatori dei buoni pasto e poiù di 100mila esercizi commerciali per un obiettivo: la lotta contro lo spreco alimentare, per una difesa dell'ambiente più efficace.
"Puntare all'integrazione per ottenere due obiettivi: utilizzare uno strumento digitale per gli affiliati e puntare con decisione al marketing di prossimità", dichiara Marc Buisson, Presidente e AD di Day Gruppo Up.
"La necessità era di legare le tematiche di business con un impegno concreto verso l'ambiente e questo ci è parso il progetto giusto per fare le cose sul serio.
Integriamo le soluzione di LastMinutSottoCasa per migliorare il nostro posizionamento strategico, per riuscire a mostrarci come un player molto dinamico, ma senza dimenticare che i clienti devono ottenere dei vantaggi".