axélero e PromoQui lanciano l'offerta dedicata alle PMI: volantini digitali e offerte geolocalizzate
Il nuovo accordo consentirà di estendere la pubblicazione dei volantini digitali e promozioni a tempo anche alle piccole e medie imprese italiane, oltre che a circa 4 milioni di micro imprese e esercenti locali
axélero (quotata sul mercato AIM Italia) e Promoqui, società leader nell'offerta aggregata di volantini e coupon promozionali online, hanno annunciato l'avvio della partnership strategica che consentirà ad axélero di offrire in esclusiva tutti i vantaggi della piattaforma e dei servizi PromoQui alle quasi 140.000 piccole e medie imprese italiane.

Grazie al nuovo accordo, PromoQui, prodotto già ampiamente sviluppato e consolidato in Italia nell'ambito della GDO e dei retail di grandi dimensioni, potrà contare sulle competenze digitali e la capillare rete di sales manager di axélero, presente in tutte le regioni, per allargare il proprio bacino potenziale, oltre che alle PMI, alle circa 4 milioni di micro imprese e esercenti locali.
axélero avrà l'opportunità di arricchire ancora il suo ventaglio d'offerta con un nuovo prodotto dedicato alle promozioni.
Con una reach di più di 10 milioni di utenti unici/mese, più di 1.000 volantini nuovi ogni settimana in 110 province italiane e oltre 200 milioni di pagine/mese lette, PromoQui è un servizio, disponibile via web (desktop e mobile) e app, specializzato nella pubblicazione di volantini e cataloghi su piattaforme interattive.
PromoQui è diventato il primo motore di ricerca offerte in Italia capace di portare il cliente dal web al negozio, aumentando la pedonalità del punto vendita ed equilibrando così il rapporto tra vendita in rete (eCommerce) e retail.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
