ItalianModa Mall: l'Alibaba B2B della moda italiana
Le aziende del comparto fashion alla conquista del mondo grazie al marketplace di ItalianModa, che offre una piattaforma mall B2B che permette alle aziende del Made in Italy di vendere all'ingrosso in tutto il mondo
Dopo un lungo periodo di ideazione e sviluppo è online il mall B2B ItalianModa ( www.italianmodamall.com ), l'unico centro commerciale online all'ingrosso della moda italiana dove, per la prima volta, le aziende del nostro paese vendono direttamente ad operatori di tutto il mondo, tagliando drasticamente la catena distributiva ed ampliando enormemente il loro bacino di utenza.
Una sorta di Alibaba (il famoso mega portale online cinese), ma con contenuti tecnologici innovativi, ed al cui interno ci sono solo produttori italiani.
Internet ha generato e genera profondi cambiamenti non solo nella vita di tutti noi, ma anche nella distribuzione commerciale e nei rapporti tra produttori ed operatori internazionali, permettendo un rapporto diretto in un mercato globale estremamente difficile, sempre più lontano e frammentato.

E' la via necessaria per rendere più competitivi gli imprenditori italiani.
"Il Mall è un formidabile strumento commerciale che permette a qualsiasi azienda, anche la più piccola, di presentare i propri prodotti ad una straordinaria quantità di negozi, boutiques e grossisti in tutte quelle nazioni dove c'è sufficiente potere d'acquisto", ha affermato Maurizio Verga, fondatore della società ItalianModa.com che ha ideato e sviluppato il Mall B2B.
"Grazie alla nostra tecnologia innovativa e completamente made in Italy, ogni azienda può inserire velocemente i prodotti seguendo le peculiarità del settore moda, gestire gli ordini raccolti e quindi evaderli.
Gli operatori internazionali, i veri promotori di questo centro commerciale all'ingrosso, hanno la possibilità, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, di emettere un ordine e di dare poi seguito a riordini.
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