BusinessCommunity.it

24/09/2014

digital

1&1 lancia l’Iniziativa per le PMI: un sito con MyWebsite gratis per il primo anno

Nuova gamma di pacchetti per il Web Hosting, con offerte speciali per i domini .IT e .COM

1&1 Internet (www.1and1.it), tra i principali provider di Web hosting, lancia un’offerta davvero interessante pensata per le Piccole e Medie Imprese: MyWebsite, la pluripremiata soluzione di 1&1 che permette di realizzare facilmente siti web professionali con funzionalità business, viene proposto gratis per un anno a tutte le PMI. 1&1 rende disponibili anche nuovi pacchetti per il Web Hosting pensati specificatamente per il mercato italiano, con alte prestazioni garantite, feature per WordPress e per le Web App, 1&1 CDN e con il massimo livello di sicurezza grazie alla ridondanza geografica e a 1&1 SiteLock. 1&1 è la soluzione ottimale per tutte le numerose PMI italiane che ancora non hanno una presenza sul web per il loro business. Le aziende possono usufruire del pacchetto 1&1 MyWebsite Standard gratis per un anno (invece di 10 euro al mese) e realizzare il proprio sito Web professionale e di impatto, personalizzando la comunicazione online.

MyWebsite è così semplice da usare che chiunque, anche l’utente meno esperto di tecnologia, può creare in pochi minuti un sito di qualità, ottimizzato per mobile, con immagini specifiche per diversi settori industriali e testi in italiano già integrati. 
MyWebsite Standard ha tutti gli elementi essenziali per garantire una presenza di successo sul Web: layout professionali, capacità fino a 500 pagine Web, elaborazione delle immagini, oltre 100 Web App installabili con un semplice Drag&Drop, social bookmark, blog, download dei documenti, guestbook, modulo di contatto, Google Maps e feed RSS. 1&1 fornisce, inoltre, strumenti per SEO, Facebook, Twitter e, soprattutto, 1&1 SiteAnalytics per misurare il successo del sito. Il pacchetto include anche la registrazione gratuita di un dominio a scelta.

Dopo il primo anno, il progetto viene convertito in un abbonamento a pagamento da 10 € al mese.

1&1 propone anche una nuova gamma di pacchetti per il Web Hosting pensati per offrire risultati ottimali a professionisti e imprese. L’offerta è ideata per soddisfare le necessità degli utenti che richiedono maggiore potenza, assicura performance elevate grazie alla ridondanza geografica attraverso diversi data center e banda illimitata.

I pacchetti 1&1 propongono risorse di memoria garantite, ideali per gli utenti che utilizzano app che impiegano un elevato numero di risorse. Per esempio, il pacchetto 1&1 Unlimited Plus offre 2GB di RAM, estendibili fino a 4GB. 1&1 CDN (Content Delivery Network) ottimizza ulteriormente le performance e la sicurezza utilizzando 23 PoP distribuiti in tutto il mondo su diverse dorsali, offrendo maggiore velocità di caricamento e difesa dei siti 1&1 contro gli attacchi spam, SQL e attacchi DDoS. Sui pacchetti 1&1 Unlimited, 1&1 Unlimited Plus e 1&1 Unlimited Plus 4GB la sicurezza viene ulteriormente ottimizzata grazie a 1&1 SiteLock che scansiona i siti Web alla ricerca di possibili vulnerabilità e informa gli utenti in merito ai livelli di sicurezza, aspetto importante sia per i proprietari di siti Web, sia per i visitatori. I pacchetti di Web hosting sono progettati per soddisfare le necessità degli sviluppatori e di utenti business e per realizzare siti Web di varia natura e progetti di e-commerce. Tutti i pacchetti offrono un dominio gratis e il supporto tecnico in italiano. E i domini proposti da 1&1, .IT e .COM vengono proposti al prezzo speciale di 1€ all’anno per il primo anno di registrazione.


 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it