BusinessCommunity.it

25/06/2014

digital

Nasce restOpolis Mondiali 2014

Una app per scegliere e prenotare il ristorante dove coniugare buon cibo e partite, con risparmio sicuro e promozioni

restOpolis ( www.restopolis.com ), il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti ha lanciato restOpolis Mondiali 2014, la prima applicazione per Android e iOS che permette di scegliere e riservare il proprio tavolo in base al proprio interesse per i Mondiali. Sei un appassionato? Basta scaricare l’app, selezionare l’opzione “vedere le partite” e scegliere tra i ristoranti che offrono, oltre al buon cibo, anche uno schermo dove poter seguire la propria squadra del cuore. Cerchi tranquillità lontano dai tifosi? Per questo pubblico, l’opzione “stare tranquilli” permette di trovare il locale più vicino e più affine ai propri gusti lontano dall’euforia mundial. Come sempre, è possibile inserire anche eventuali altri criteri di ricerca legati alla tipologia di cucina e ai servizi offerti dal locale. Non solo: prenotando con restOpolis nel periodo dei Mondiali, ovvero dal 12 giugno al 13 luglio 2014, si raddoppiano i propri punti fedeltà, che consentono di ottenere sconti e cene gratuite.

L’app restOpolis Mondiali 2014 è quindi uno strumento in più, per tifosi e non, che garantisce tutti i benefici delle prenotazioni da mobile: dalla possibilità di riservare il proprio tavolo 24h/24 con conferma immediata, a quella di cogliere al volo promozioni esclusive che permettono di risparmiare fino al 70%, passando per la garanzia di trovare sempre recensioni verificate e sicure per scegliere in tranquillità. restOpolis è un servizio online per la prenotazione di ristoranti, totalmente gratuito per gli utenti. Tramite il sito www.restopolis.com , gli utenti registrati accedono a informazioni e curiosità su oltre 1000 ristoranti in Italia e possono prenotare un tavolo direttamente dalla piattaforma o con l’app geolocalizzata per iPhone e Android, conoscendo in tempo reale la disponibilità dei posti senza necessità di ulteriore conferma da parte del ristorante. Inoltre, restOpolis consente di accedere ad oltre 250 offerte esclusive ogni giorno. A differenza del couponing, il sistema permette all’utente di ottenere lo sconto direttamente alla cassa senza dover esibire nulla al ristorante, di pagare solo dopo aver mangiato e di prenotare quando vuole, con la garanzia di ricevere lo stesso servizio di qualità fornito ai clienti abituali del locale.


La piattaforma è anche uno strumento di promozione per i ristoratori per ampliare il numero dei potenziali clienti.  

L’app restOpolis Mondiali è disponibile su Google Play e iTunes Store ai seguenti link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.restopolismondiali2014

https://itunes.apple.com/it/app/restopolis-mondiali-2014-prenotazione/id885839055?mt=8

 

 

 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it