La storia e l'innovazione di Birrificio Angelo Poretti nel cuore di Padiglione Italia di EXPO
Frausin (Carlsberg): La partecipazione da il giusto tributo ai nostri prodotti. Bracco (Padiglione Italia): Valorizziamo le eccellenze del Paese
La birra ufficiale di Padiglione Italia nell’EXPO sarà il Birrificio Angelo Poretti, assegnatario ufficiale della Piazzetta Tematica “Birra” all’interno del Padiglione Italia di Expo 2015, grazie ad un progetto originale ed in linea con i valori del brand e della manifestazione: "Birrificio Angelo Poretti: Seasonal Beer, Seasonal Bar".
A raccontare il progetto sono stati Diana Bracco (Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia Expo Milano 2015 e Presidente Expo 2015 S.p.A), Marina Geri (Direttore Marketing e Commerciale Padiglione Italia Expo Milano 2015) e Alberto Frausin (Amministratore Delegato Carlsberg Italia).

Allo storico personaggio di Angelo Poretti impersonificato dall\'attore che gli presta il volto negli spot pubblicitari, è spettato invece il compito di accogliere gli ospiti alla presentazione e collegare i fili che legano la partecipazione del Birrificio Angelo Poretti all’Esposizione Nazionale del 1881 con gli esiti più attuali e innovativi di EXPO 2015 a testimonianza di un’Italia che ha i numeri per affermarsi e vincere.
“Siamo felici di avere Birrificio Angelo Poretti a bordo nel Padiglione Italia.
Un accordo che conferma l’appeal del nostro Padiglione”, ha affermato Diana Bracco.
“Al nostro progetto stanno aderendo sempre più partner prestigiosi.
Noi abbiamo una grande responsabilità: quella di valorizzare le eccellenze del Paese e di tenere vive le radici culturali italiane proiettandole nel futuro.