Spotonway: l’app che propone le offerte piu’ vantaggiose in qualsiasi zona delle citta’
Parte da Roma la startup per un progetto di geolocalizzazione di scontistica e offerte, grazie anche all’innovativo sistema di Social Gamification
E’ stata lanciata sul mercato Spotonway, la nuova webapp che permette agli utenti di usufruire in qualsiasi momento e in qualsiasi zona della città di sconti e offerte vantaggiose individuate grazie ad un sistema di geolocalizzazione.
La piattaforma, al momento attiva su Roma, non implica alcun vincolo di pagamento al momento dell’identificazione e selezione della promozione.
In un secondo luogo, quando l’utente scaricherà il QR code corrispondente all’offerta, l’acquisto sarà finalizzato attraverso un apposito tablet messo a disposizione direttamente presso l’esercente.

Spotonway, inoltre, grazie ad un innovativo sistema di Social Gamification, offre l\'esclusiva possibilità ad ogni utente di diminuire ulteriormente il prezzo d’acquisto del prodotto o del servizio condividendo l’offerta con i propri amici su Facebook.
Spotonway è uno strumento capace di aiutare le piccole e medie imprese ad incrementare il proprio business, conquistare nuovi clienti e fidelizzarli attraverso una strategia di comunicazione online sulle maggiori piattaforme social e di ricerca.
In meno di due mesi, la piattaforma è riuscita ad attirare 75 nuovi esercenti e ad offrire agli utenti 220 offerte inerenti diversi tipi di beni o servizi nei settori della ristorazione, tempo libero, medicina, informatica, bellezza & benessere, shopping e altro ancora.
Lo scorso dicembre la startup Spotonway è stata selezionata da LUISS ENLABS per il programma di accelerazione riservato alle imprese innovative e recentemente ha ricevuto un finanziamento micro-seed da parte di LVenture Group, holding di venture capital quotata alla Borsa Italiana.