La nuova web TV di Bonduelle accende la voglia di orto domestico
Un nuovo canale tematico dedicato al mondo delle verdure (“A spasso nell’orto”), che si aggiunge ad altri quattro già attivi, per una informazione sempre più completa ai consumatori
Complice l’arrivo della primavera, con temperature più gradevoli e giornate più lunghe, torna a farsi spazio la voglia di realizzare un micro-orto domestico, attrezzando allo scopo un angolo del balcone, della terrazza o un’aiuola del giardino sotto casa.
Bonduelle TV, la nuova web TV dedicata al mondo delle verdure presente nel sito di Bonduelle Italia ( www.Bonduelle.it ), viene incontro al bisogno di informazioni e di consigli pratici di quanti vogliono mettere alla prova il loro pollice verde con “A spasso nell’orto”, il programma che dispensa piccole e gustose “pillole verdi” di orticoltura.

Condotto con piglio garbato e competenza da Nara Marrucci, già curatrice dei contenuti del blog InOrto.org, “A spasso nell’orto“ ha dalla sua i vantaggi dei video veicolati su internet: primo fra tutti la comodità di poter adattare la visione del programma alle proprie disponibilità di tempo.
In qualsiasi momento, infatti, è possibile vedere e rivedere a piacimento gli argomenti trattati in trasmissione da PC, tablet o smartphone.
Con grande semplicità e chiarezza, “A Spasso nell’orto“ mostra, passo dopo passo, come si gestiscono le attività più comuni nell’orto, rispondendo così a molti di quei quesiti che non si ha mai tempo di rivolgere all’ortolano, al vivaista o al contadino.
“A spasso nell’orto” è uno dei 5 canali tematici che compongono il palinsesto della Bonduelle TV, la prima web tv dedicata al mondo delle verdure – ideata nel novembre 2013 – e ricca di contenuti video originali creati per avere maggiore interazione con gli utenti: