Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   Magazine del _Marzo2013
Sport Business

Nuova partnership tra Mercedes Amg Petronas e BlackBerry
Boulben (BlackBerry): La Formula 1 è tutta meccanica di precisione, design e innovazione, tre valori che rispecchiano il nostro approccio

Mentre la nuova Freccia d'Argento, la Mercedes Amg Petronas W04, completa i suoi primi giri di prova per la stagione che prenderà il via a breve, il team annunciato un importante accordo di partership con BlackBerry.
Come partner ufficiale per il mobile computing di Mercedes Amg Petronas, BlackBerry collaborerà con il team sulle opportunità tecniche e di marketing. La nuova piattaforma BlackBerry 10 fornirà strumenti e servizi per la casa tedesca e migliora l'impegno verso i fan attraverso lo sviluppo congiunto di applicazioni. BlackBerry 10 smartphone sarà utilizzato anche dalla squadra in modo che possano “continuare a muoversi” per tutta la stagione di Formula Uno.
La nuova partnership vede per il marchio BlackBerry un posto di rilievo sul telaio e poggiatesta della F1 W04 Silver Arrow, le tute da gara di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, e sul kit di abbigliamento da gara della squadra. Come partner ufficiale per il Computing Mobile, BlackBerry e Mercedes Amg Petronas lavoreranno a stretto contatto per sviluppare l'uso da parte della squadra della piattaforma BlackBerry 10 sia presso la sede del team sia in ogni Gran Premio.
Ross Brawn, Team Principal del Mercedes Amg Petronas Formula 1 Team ha commentato: "Nel giorno in cui è stata presentata la nostra nuova Silver Arrow W04, siamo molto lieti di annunciare la nostra partnership con BlackBerry. Non vediamo l'ora di abbracciare la nuova piattaforma BlackBerry 10 sia a livello tecnico sia operativo, oltre a collaborare con il team di BlackBerry per portare nuova innovazione mobile a Mercedes Amg Petronas. E' particolarmente piacevole essere in grado di avviare questa partnership emozionante in occasione della presentazione della nostra ultima monoposto, che scenderà in pista con il marchio BlackBerry".
Frank Boulben, Chief Marketing Officer di BlackBerry, ha dichiarato: "La Formula 1 è tutta meccanica di precisione, design e innovazione, tre valori che rispecchiano l'approccio che utilizzato per la creazione di BlackBerry 10. Si tratta di una scelta naturale per BlackBerry di collaborare con il Mercedes AMG Petronas Formula One Team, per fornire valore attraverso la collaborazione tecnica e di marketing. Abbiamo costruito BlackBerry 10 per tenere la gente in movimento, e crediamo che l'essenza di questa filosofia arrivi a molti livelli di comunicazione attraverso la nostra partnership".



Sport Business

numero di _Marzo2013
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Sfoglia il prossimo articolo -->

*/ ?>