Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di _Aprile2013
Leisure

L’Hôtel Hermitage presenta il “Paddock Lounge”
Un concept esclusivo e speciale firmato Monte-Carlo SBM per il Gran Premio di Formula 1 dal 23 al 26 maggio

L’Hôtel Hermitage lancia il concept “Paddock Lounge” pensato esclusivamente per il Gran Premio di F1, da giovedì 23 a domenica 26 maggio 2013. Per l’occasione, la sala Belle Epoque si presenterà con uno speciale look F1 con schermi tv per seguire il Gran Premio, cucina “dal vivo” e buffet di stuzzichini la domenica della gara, il tutto a 750 € a persona, champagne incluso.
E, per trasmettere le stesse sensazioni della F1, un pacchetto di 3 animazioni uniche e speciali sarà messo a disposizione dei clienti dell’hotel nello spazio della Reggenza.
Atelier Simulateur F1: simulatore di pilotaggio, basato sul sistema di sfruttamento Formula One 2013, che permetterà di provare le sensazioni di un vero pilotaggio.
Atelier Pit Stop Challenge: un modello vero e proprio di auto “Formula Renault 2.0” sarà installato in loco per permettere ai clienti di vedere con i propri occhi quello che succede realmente durante i pit stuna maccop delle auto di Formula 1 nel corso del Gran Premio.
Atelier BATAK: una macchina di formazione utilizzata dai piloti di Formula 1 sarà messa a disposizione dei clienti dell’Hermitage. Questo apparecchio permette di lavorare sulla reattività al fine di sviluppare i riflessi e il campo di vista.

Il Concept “Paddock lounge” by Hermitage
Con uno speciale “restyling F1”, la Salle Belle Epoque si trasformerà per 4 giorni nel “Paddock Lounge”. Al suo interno, gli ospiti potranno trovare un bar con tanti stuzzichini, giovedì, sabato e domenica dalle 11 alle 17,. I buffet sono disponibili soltanto su ordinazione, previo pagamento anticipato. Schermi tv saranno istallati per la visione delle prove e della gara vera e propria. L’animazione al Salone della Reggenza (dal giovedì alla domenica dalle 11 all’1) è inclusa nel prezzo. Durante i 4 giorni di Gran Premio, il Crystal Bar e la sua terrazza saranno aperti dalle 9 all’1. Dopo la chiusura del circuito, sabato e domenica, un dj animerà le serate (ingresso libero).

Il Crystal Bar offrirà ai clienti dell’Hôtel alcune animazioni al Salone della Reggenza, dalle 9 all’1.
Il ristorante Vistamar sarà aperto giovedì e venerdì con gli orari abituali e i consueti tre tipi di menu: alla carta, di stagione e gourmet.
È possibile effettuare prenotazioni per tutti i 4 giorni.

Per informazioni:  http://www.montecarlosbm.com



Leisure

numero di _Aprile2013
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Sfoglia il prossimo articolo -->

*/ ?>