Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di Maggio2013
Fare Business

Arrivano in Italia le innovative scarpe infortunistiche Sparco Teamwork
Colombo (Arexons): Tutto il comfort e il design per i piloti professionisti unito con le esigenze di sicurezza dei lavoratori

Arexons consolida la propria posizione nel mercato delle attività professionali e del fai da te siglando un importante accordo di licensing con Sparco per la realizzazione e la distribuzione della linea Sparco Teamwork, calzature di sicurezza e calze tecniche.
Nata dall’esperienza Sparco nel design di calzature racing che ricercano massima protezione del piede per i piloti professionisti, l’esclusiva collezione offre ai lavoratori la possibilità di utilizzare scarpe comode e leggere, contraddistinte da un design ricercato, ma allo stesso tempo conformi alla normativa vigente in materia di D.P.I. EN ISO 20345. Dotate di un puntale in composito, resistono senza rompersi alla caduta di un peso di circa 20 kg da 1 metro di altezza, salvaguardando così il piede da gravi lesioni.
La linea Sparco Teamwork è composta da cinque modelli di calzature: Racing H S3, Sport L S1P, Sport H S3, Urban LS3, Urban H S3. Ogni modello è previsto in vari colori/materiali.
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Sparco – afferma Claudia Colombo, Product Manager Arexons – perché è un’azienda che riserva da sempre massima attenzione alla sicurezza dei piloti. L’estensione della gamma alle esigenze di tutti i lavoratori ci consente di presentare ai consumatori un prodotto nuovo, in grado di ampliare la nostra offerta a sostegno delle loro attività professionali e fai da te”.
Per fornire maggiori informazioni sul prodotto e sul suo utilizzo è stato realizzato il sito http://www.sparcoteamwork.com, interamente dedicato alla nuova collezione.

Oltre alla descrizione dettagliata di ogni modello, il sito dedica ampio spazio al tema della sicurezza, attraverso una sezione dedicata alla tutela del lavoratore, volta ad approfondire tutto ciò che regolamenta l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale ma anche ricca di informazioni e consigli per una corretta manutenzione delle calzature antinfortunistiche.



Fare Business

numero di Maggio2013
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Sfoglia il prossimo articolo -->

*/ ?>