Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 20/09/2017
Digital Business

I ricambi per l'autovettura oggi si trovano online
Un comparto dell'eCommerce in espansione e che consente notevoli risparmi

Sostituire le gomme o una parte di ricambio sulla propria vettura, può essere piuttosto gravoso in termini di portafogli. Una gomma usurata o una parte danneggiata, va sostituita sicuramente dopo qualche anno di utilizzo dell'auto e qualsiasi operazione eseguita vicino alla vettura, è sempre abbastanza onerosa.
Scegliendo gommadiretto.it, è possibile alleggerire meno il peso del portafogli, risparmiando in maniera considerevole sulle gomme, oppure sulle parti di ricambio, accedendo al portale di shop-ricambiauto.it.
I negozi online, ormai hanno preso sempre più piede e sono diventati un' opzione più che affidabile per aziende e consumatori. Per effettuare un acquisto, comodamente seduti davanti alla propria scrivania, non bisogna far altro che accedere a questi portali, scegliere la categoria di prodotto che c'interessa ed effettuare l'acquisto, utilizzando uno dei tanti metodi di pagamento che preferiamo.
L'inverno è ormai alle porte e probabilmente è arrivato il momento di sostituire le gomme estive con quelle invernali, anche se l'obbligo scatta ad ottobre. Chiaramente, prima si effettua l'acquisto e prima sarà possibile ricevere l'ordine, che poi andrà fatto montare da una mano esperta.
Il bello degli acquisti online, oltre alla comodità di poter fare shopping direttamente da casa, è il fatto di poter consultare cataloghi enormi, con una grandissima quantità di prodotti, che nella realtà sarebbe impossibile. Inoltre, i prezzi online sono in linea di massima, sempre più convenienti di quelli offerti da un qualsiasi negozio retail.
Va poi ricordato che non tutte le parti di ricambio richiedono un installatore professionista per poterle installare. Maggior ragione per cui vale la pena acquistare online, piuttosto che recarsi in officina.

In questo modo, oltre a risparmiare sul prezzo della parte da sostituire, si risparmia anche sulla mano d'opera e in merito al fatto di non doversi recare da nessuna parte (carburante).
Insomma, se già moltissime persone hanno acquistato la loro parte di ricambio online, ci sarà un motivo valido. Ma pochi sanno che probabilmente è quello che fa anche il proprietario dell'officina?



Digital Business


Condividi su LinkedIn numero di 20/09/2017
Torna al SOMMARIO








SEGUICI