Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 14/06/2017
Leisure

Pensa semplice!
Un libro per scoprire come espandere la mente e capire il vostro vero potenziale attraverso il potere di pensare semplicemente

Siamo nati semplici, istintivi e felicemente privi di complicazioni, ma poi un mondo complesso che si muove veloce ci ha inghiottito e spinto a cercare soluzioni difficili per affrontare le nostre sfide. Dobbiamo solo fare un passo indietro e adottare una visione più "semplice" della vita. Questa in sintesi, è l'esortazione che emerge dal libro "Pensa semplice!" di Richard Gerver, edito da Franco Angeli.
Riscoprendo quei tratti fondamentali che vi hanno accompagnato nei primi anni della vostra esistenza, il percorso verso il successo, nella vita e nel lavoro, sarà molto più chiaro. Gerver vi incoraggia qui a vedere il mondo attraverso gli occhi del bambino che eravate: audace, curioso, libero; solo così sarete capaci di trovare soluzioni semplici a problemi complessi.
Grazie a questo libro imparerete a:
- vivere e agire con flessibilità, autenticità, entusiasmo;
- credere nelle vostre idee, pensare in modo autonomo, senza cercare l'approvazione altrui;
- rinnovare i vostri pensieri e i vostri comportamenti;
- liberarvi dal peso di ciò che vi trattiene a terra e non vi consente di spiccare il volo verso le vostre mete.

Un libro per scoprire il potere della semplicità, realizzare il vostro potenziale e sperimentare un maggior successo nella vita e nel lavoro.
Richard Gerver è autore, consulente e speaker di fama internazionale; considerato come uno dei più originali pensatori in tema di empowerment e cambiamento, si è formato in campo educativo e oggi si occupa prevalentemente di comunicazione, consulenza e coaching. Il suo approccio è noto e sperimentato in organizzazioni e aziende di tutto il mondo. Pensa semplice! completa idealmente la trilogia iniziata con i suoi due volumi Creating Tomorrow's Schools Today (Bloomsbury, 2nd. ed. 2014) e Change. Learn to love it. Learn to lead it (Penguin, 2013)


Titolo: Pensa semplice!
Autore: Richard Gerver,
Editore: Franco Angeli
Pagine: 152



Leisure


Condividi su LinkedIn numero di 14/06/2017
Torna al SOMMARIO








SEGUICI