BusinessCommunity.it

02/12/2015

sport

Macron nuovo sponsor tecnico del Miami FC

Pavanello (Macron): questa sponsorizzazione darà un significativo impulso alla crescita del nostro brand nel mercato americano. Sono certo che il design e la qualità dei nostri prodotti saranno le armi vincenti per affermarci anche negli USA

Importante accordo per Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear, con il club americano Miami FC del neo presidente ed ex stella del calcio italiano Paolo Maldini e allenato dal suo ex compagno di squadra Alessandro Nesta. La nuova partnership prevede la sponsorizzazione tecnica della società statunitense a partire dalla stagione 2016-2017 per la durata di 3 anni.
Un nuovo e considerevole risultato per l'azienda Italiana che, oltre ad acquisire un altro prestigioso club di caratura internazionale, ufficializza una sponsorizzazione di grande importanza per l'entrata in un mercato di riferimento e in continua espansione come quello americano, da sempre attento al prodotto di alta qualità, come i prodotti Macron basati sulla "sartorialità e il "tailor made" caratteristiche già riconosciute in tutta Europa.
L'accordo prevede una fornitura completa di tutto il materiale tecnico sportivo studiato e realizzato ad hoc dal centro stile bolognese per il Miami FC, la prima squadra professionistica con sede a Miami (FL), che da aprile 2016 parteciperà alla North American Soccer League (NASL).


"Siamo molto orgogliosi di questo nuovo e importante accordo" ha commentato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. "La sponsorizzazione del Miami FC darà un significativo impulso alla crescita del nostro brand nel mercato americano. Sono certo che il design e la qualità dei nostri prodotti saranno le armi vincenti per affermarci anche negli Stati Uniti, dopo l'impetuosa crescita realizzata in Europa in questi ultimi anni".
Football Capital ha agito come facilitatore tra Miami FC e Macron per rendere questo accordo possbile. L'azienda inoltre sta attualmente lavorando su altre iniazive e nuove opportunita per Miami FC. Football Capital opera nella fornitura di servizi ad alto valore ai calciatori d'elite, club professionisti e brand in tutto il mondo.
Macron è Sponsor Tecnico Ufficiale di importanti Club in tutta Europa, tra cui: S.S. Lazio, Bologna FC 1909, Ternana Calcio, Vicenza Calcio 1902, Calcio Padova, Calcio Catania in Italia; RCD Mallorca in Spagna; Gazélec FC Ajaccio, AC Ajaccio in Francia; Aston Villa FC, Crystal Palace FC, Bolton Wanderers FC, Millwall FC in Inghilterra; TSV 1860 München, 1.


FC Union Berlin in Germania; Sporting Clube de Portugal in Portogallo; Vitesse, FC Den Bosch in Olanda; Hajduk Split in Croazia; PFC Ludogorets in Bulgaria; Budapest Honvéd FC in Ungheria; FC Paok in Grecia.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it