Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 01/04/2015
Marketing

Spotonway lancia la nuova App Android e iOS per digitalizzare i programmi fedelta'
L''evoluzione dell''App consente ai clienti di gestire il proprio programma di loyalty in modo semplice ed intuitivo

Spotonway, l'innovativo Programma Fedeltà Digitale, lancia la sua nuova App per fornire ai clienti un'esperienza migliorata grazie all'introduzione di nuove funzionalità e con una veste grafica chiara ed immediata. L'evoluzione dell'App consente ai clienti di gestire il proprio Programma Fedeltà in modo semplice ed intuitivo.
La prima e più importante novità è l'accesso social: gli utenti hanno, infatti, la possibilità di accedere all'App attraverso il proprio account Facebook e visualizzare immediatamente l'elenco degli affiliati Spotonway, saltando con un semplice click le fasi di registrazione.
Migliorata notevolmente la sezione "Punti e Premi": nella pagina di dettaglio dell'esercente è possibile visualizzare un rapido riepilogo dei punti disponibili e dei premi riscattabili, senza dover accedere all'elenco dei premi.
Ottimizzati, inoltre, i punti di forza dell'App come le pagine di dettaglio degli esercenti con tutte le informazioni utili ed esaustive sugli affiliati.
Per offrire un prodotto innovativo, il team di Spotonway ha studiato tante funzionalità che continueranno ad arricchire i successivi aggiornamenti dell'App per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti.
Paky Michele Russo, CEO e founder di Spotonway, ha così commentato: "Con il lancio della nuova app, vogliamo offrire sempre più servizi ai nostri utenti e ai nostri partner, ampliare e facilitare le modalità di comunicazione e interazione che ci consentono di soddisfare le richieste e quindi le esigenze degli utenti finali".


L'App è disponibile gratuitamente per smartphone su Google Play Store e Apple App Store.

Scopri di più su: http://bit.ly/1M2T7Da  



Marketing

numero di 01/04/2015
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>