Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 12/11/2014
Marketing

PwC e Google: la trasformazione al lavoro
Singh (Google for Work): Dalla sinergia nasceranno e verranno implementate Apps, soluzioni di security, mobile e di tecnologia cluod, grazie agli strumenti di Google e la conoscenza del mondo delle imprese di PwC

PwC, con la sua ricca rete di clienti e la sua impareggiabile conoscenza del settore, si è unita alla vasta tecnologia cloud, mobile e app di Google. Insieme, forniranno e creeranno soluzioni pensate per affiancare le aziende nella gestione della trasformazione. PwC sarà fondamentale per portare il meglio di Google nel mondo del lavoro.

 

Favorire il passaggio delle aziende al cloud e ottimizzare le loro risorse verso il successo

Come parte di questa nuova collaborazione, PwC aiuterà i propri clienti a valutare e pianificare il processo di passaggio al cloud. Ogni azienda può trarre vantaggio dalla possibilità di lavorare meglio in team, ovunque si trovino i vari membri grazie a Drive for Work e Android. PwC sarà, inoltre, a fianco dei propri clienti per aiutarli a sviluppare applicazioni personalizzate e soluzioni mobile decisive per il successo nei rispettivi settori - migliorando processi quali, per esempio, la gestione delle fatture o dei vari professionisti - grazie all'utilizzo di Google Cloud Platform. Passare al cloud significa affidarsi a un nuovo modo di intendere il lavoro. La profonda conoscenza del mondo delle imprese costruita negli anni da PwC e le sue stabili relazioni con vari clienti aiuteranno molte organizzazioni a comprendere i vantaggi del cloud in termini di sicurezza, i passi avanti nella produttività e anche l'impatto culturale che questo processo sarà in grado di attivare.

 

Fornire il massimo livello di sicurezza

Grazie a 450 esperti di sicurezza informatica impegnati full time, Google dispone di una delle piattaforme di customer information più sicure. PwC contribuirà a potenziare ulteriormente questo grado di sicurezza, monitorando l'attività attraverso nuove soluzioni pensate per i clienti e integrate in Google Cloud Platform. Costruendo algoritmi personalizzati in Google Cloud Platform, PwC identificherà le eventuali minacce alla sicurezza, allerterà i clienti dei possibili attacchi, permettendo così di prevenire o ridurre i rischi.

PwC sta, inoltre, introducendo l'utilizzo di Google Apps for Work presso i suoi 45.000 dipendenti presenti negli Stati Uniti e in Australia. Dopo un'approfondita fase di ricerca e analisi, gli esperti PwC hanno concluso che passare a Google è sicuro ed efficiente, e che avrebbe offerto maggiori opportunità in termini di collaborazione. La trasformazione digitale di PwC conterà su prodotti fondamentali come Gmail, Calendar, Hangouts, Drive e Docs, per comunicare e collaborare tra colleghi e con i clienti. Inoltre, l'utilizzo degli strumenti Google da parte dei team PwC permetterà loro di consigliare al meglio i propri clienti sui diversi vantaggi della tecnologia cloud.

Siamo davvero entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con PwC con l'obiettivo di offrire il meglio di Google al mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni e per scoprire PwC e Google for Work, visitare http://pwc.com/google  .

 

Amit Singh, President, Google for Work



Marketing

numero di 12/11/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>