Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 17/09/2014
Marketing

Perrier protagonista a Who Art You?
A Milano il 19 settembre il vernissage della premiazione del del contest artistico internazionale con una personale di quattro giorni dei vincitori. Il brand francese partner anche dell’edizione 2015

E’ un concentrato di arte giovane e innovativa, il sodalizio fra “WHO ART YOU?” e Perrier, storico marchio francese dell’acqua frizzante più famosa al mondo, per una serata che promette di coniugare mondanità e cultura. Il vernissage di venerdì 19 settembre nella prestigiosa location milanese di Fabbrica del Vapore, Sala delle Colonne, gratuita e aperta al pubblico a partire dalle ore 20.00 con una preview vip dalle 19.00, sarà l’occasione per accendere i riflettori sui quattro artisti di “WHO ART YOU?”, dichiarati vincitori nelle rispettive categorie di appartenenza, nel corso della fortunata serata finale del contest artistico internazionale tenutasi venerdì 23 maggio 2014.

I nomi dei quattro talentuosi artisti sono Meloquez (categoria pittura), Luca Mattia Minciotti (categoria fotografia), Gabriele Pace (categoria scultura) e Alessandra Bianchi (categoria video): a loro sarà data l’opportunità di esporre una selezione delle proprie opere per una personale della durata di quattro giorni.

La serata inaugurale di venerdì 19 settembre vedrà come detto la partecipazione di un partner come Perrier, che per questa occasione consolida la collaborazione con “WHO ART YOU?” nella veste di sponsor tecnico. Alla vernice milanese sarà presente Fabrizio Tacchi, Brand Ambassador Perrier per l’Italia, che ha curato tutti gli aspetti logistici e organizzativi della sponsorizzazione.

La serata di sarà un palco sul quale andrà in scena l’arte giovane, un teatro di scambio all’interno del quale creare il dialogo tra artisti, giornalisti, galleristi e in generale con tutti gli operatori del mercato dell’arte, in accordo con la mission di “WHO ART YOU?”. È in virtù di questa filosofia che l’edizione 2014 di “WHO ART YOU?” non solo ha incoronato i vincitori per le quattro categorie in concorso, ma ha anche istituito altri sei premi speciali.

Nel corso della serata di vernissage verrà infine presentato il nuovo bando per l’edizione 2015 di “WHO ART YOU?”, e sarà contestualmente svelata la sede della special edition del contest, che riunirà una selezione di artisti in una location estera di prestigio sulla quale sarà finalmente sciolto il riserbo.

“WHO ART YOU?”: l’arte che rivoluziona l’arte, che abbraccia stili e poetiche differenti, che esplora e conquista mondi e opportunità, che crea una vera e propria piattaforma fisica e digitale grazie alla quale esaltare l’eccellenza artistica.

 



Marketing

numero di 17/09/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>