Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 18/06/2014
Sport Business

La Nazionale italiana utilizzera’ le coperture Kopron in Brasile
Vergani (Kopron): Un connubio perfetto, sigillato dall’installazione delle nostre coperture sportive per l’evento calcistico più importante a livello mondiale

Kopron, storica azienda Italiana leader nel settore della logistica industriale e Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, ha progettato e costruito le coperture fondamentali per ampliare la superficie sfruttabile a disposizione della Nazionale. L’azienda, nota proprio per questa tipologia di strutture, porta il suo know-how nella trasferta carioca dove l’Italia giocherà per la Coppa del mondo; le coperture in acciaio e resistente telo pvc, sono in grado di incrementare lo spazio di ogni contesto in breve tempo e con molta flessibilità.
L’accordo della fornitura è stato raggiunto su richiesta della società che si occupa dell’allestimento degli spazi utilizzati durante il ritiro della Nazionale Italiana di Calcio. La scelta dei materiali, dimensioni e posizionamento delle coperture ha coinvolto direttamente lo staff tecnico ed organizzativo della Nazionale.
“Kopron vola in Brasile insieme agli Azzurri - afferma Mario Vergani, Amministratore Delegato di Kopron - per raggiungere grandi obiettivi. Tra Kopron Sport Solutions (linea di prodotti dedicata al mondo dello sport) e la Nazionale è nato un connubio perfetto, sigillato dall’installazione delle nostre coperture sportive per l’evento calcistico più importante a livello mondiale. Siamo orgogliosi di aver collaborato con la Nazionale Italiana di Calcio per creare insieme a loro una logistica intelligente e aggregativa”.
Le strutture scelte verranno installate a Mangaratiba al Portobello Resort & Safari, una splendida location a solo un’ ora da Rio de Janeiro dove i Calciatori soggiorneranno e si alleneranno. Kopron, presente in Brasile con l’importante polo produttivo a Jundiaí (SP), si occuperà con i suoi rappresentanti di supervisionare e implementare i lavori.

Le coperture sportive verranno installate tra l’albergo e il campo d’allenamento, mentre la panchina bianca con sedute in eco-pelle blu accoglierà lo staff sportivo presente sul campo. Il design dei prodotti ha una linea pulita, essenziale e una personalizzazione che valorizza il prestigioso marchio della FIGC.



Sport Business

numero di 18/06/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->