Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 18/06/2014
Marketing

Pepsi, Lipton Ice Tea e i succhi di frutta Looza viaggiano con Costa Crociere
Firmato l'accordo biennale a livello Europeo per la fornitura a bordo delle navi Costa Crociere. Pincelli (PepsiCo Beverages Italia): Una partnership che garantisce grande visibilità

PepsiCo è fornitore a bordo delle navi Costa Crociere. L’accordo prevede la fornitura per 2 anni di Pepsi, Lipton Ice Tea e succhi di frutta Looza, a bordo delle navi della Compagnia di Crociere, l'unica battente bandiera italiana.

Con questa nuova partnership PepsiCo ha deciso ancora una volta di legare il proprio nome al mondo dei viaggi, confermando il ruolo di partner di primo livello già dimostrato nel mondo fuori casa ed anche nel settore aereo.

Grazie all’accordo di fornitura con Costa Crociere i prodotti di PepsiCo, da sempre sinonimo di bontà, divertimento ed energia, accompagneranno gli ospiti Costa alla scoperta delle destinazioni più affascinanti per una vacanza esclusiva all’insegna del gusto.

“L’accordo con Costa Crociere – afferma Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Beverages Italia – rafforza la presenza di PepsiCo nell’area viaggi. La collaborazione con un operatore di primissimo livello del settore crocieristico ci inorgoglisce, garantisce grande visibilità e un elevato bacino di consumatori, che potranno apprezzare l’alta qualità dei nostri prodotti nel comfort e nel pieno relax offerto dalle navi Costa Crociere”.



Marketing

numero di 18/06/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>