News
-
Magazine
-
Cerca
-
Redazione
-
ABBONATI
Home
News
Magazine
Cerca
Redazione
ABBONATI
Starry diventa il soft drink ufficiale di NBA, WNBA e G League
Mergers and Aquisitions: che cosa ci aspetta nel 2023
Diversit e inclusione non sono una moda, ma un tema di business
Consulenza strategica: come evolve il ruolo dei business integrator
Rischi aziendali: minacce informatiche e interruzione dell'attivit sempre al primo posto
La tecnologia il futuro dello sport
La strategia guidata dai dati alla base delle vittorie di Max Verstappen in Formula 1
Manifatturiero: 2023 un anno di grandi sfide
La FIFA estender il Mondiale per club a 32 squadre nel 2025
Le sfide per i marketer nel 2023
Nel mondo, il calcio lo sport pi redditizio, ma il sistema italiano in crisi
AWS aggiorna ed espande la sponsorizzazione nella Formula 1
Cybersecurity: il ransomware rimane il principale rischio per le aziende, ma emergono nuove minacce
Mercato M&A mondiale in calo ma segnali ancora positivi sul fronte italiano
Audi estende la sponsorizzazione delle Coppe del mondo di sci e snowboard
vivo Official Sponsor e Official Smartphone della FIFA World Cup Qatar 2022
Apple ottiene i diritti di sponsorizzazione per il Super Bowl Halftime Show
Andrea Redaelli (Connexia): per i brand sono necessarie competenza e consulenza
Ana Mazzeo (Wobi): World Business Forum occasione di crescita e ispirazione
Trovato un accordo sulla politica di vendita della birra per la Coppa del Mondo Fifa del Qatar
Mettere in sicurezza le infrastrutture informatiche critiche delle nazioni
Euronics punta sul calcio femminile fino al 2025
Lavazza rinnova il contratto con Wimbledon fino al 2025
La cybersecurity una priorit e il CdA deve esserne coinvolto
La NHL stabilir il nuovo record di entrate
Emirates firma un rinnovo quinquennale come partner del Roland Garros
Sixth Street JV investe 360 milioni di euro nella partnership ventennale con il Real Madrid
Torna IOTHINGS WORLD, l'evento che racconta l'Internet of Things di oggi e di domani
Formula 1: entrate del primo trimestre raddoppiate
Renault nuovo sponsor del Roland Garros
Peroni Nastro Azzurro diventa la birra ufficiale di Ascot Racecourse
La Metaverse Fashion Week segna il percorso - Punto e a capo - @gigibeltrame
QatarEnergy occupa la posizione finale di partner FIFA
F1 firma la partnership con MSC Crociere come sponsor globale
I tifosi stanno cambiando il marketing e i parametri per gli sponsor
Fifa in buona posizione per superare l'obiettivo del fatturato quadriennale
Piergiorgio Cimmino (TIBCO): le imprese devono diventare data-driven company
wefox diventa official insurance partner di AC Milan
Mergers and Acquisitions: i trend da tenere d'occhio nel 2022
La NFL incrementa ancora le entrate da sponsorizzazione
Cybersecurity: cinque previsioni sulle prossime minacce informatiche
Chelsea in perdita per 153 milioni di sterline nonostante l'aumento delle entrate
Salt Lake City prevede un budget di 2,2 miliardi di dollari per le Olimpiadi invernali
Tre idee di web marketing per le feste di Natale (e oltre)
Premier League: Castrol sar il settimo partner ufficiale
World Business Forum 2021: The Incredible Now ha fatto sold out
I Lakers fanno partnership con Bibigo, i Warriors rinnovano l'accordo con Rakuten
Quello che non dicono delle crypto valute e del metaverso - Punto e a capo - @gigibeltrame
Formula 1: ricavi col botto nel terzo trimestre nonostante il minor numero di gare
Nel 2022 arriva DORA: il settore finanziario sapr farsi trovare pronto?
Santini partner ufficiale del Tour de France
L'Arsenal firma un contratto pluriennale di sponsorship con eToro
Mercati: il tapering sar debole e poco efficace
Swissquote sponsor dell'Europa League e dell'Europa Conference League
Cristina Andreetta: le Piccole e Medie Imprese italiane devono sfruttare l'evoluzione dei market
PlayStation sponsor della Champions League anche per il triennio 2021-24
Ci sar TeamViewer sulle maglie del Manchester United
Tissot estende la partnership con la FIBA fino al 2027
ABB diventa co-sponsor della tappa di New York di Formula E
Gian Luca Greco (Greeninvest): con Hydrogenia produciamo l'idrogeno verde ultrapuro
Come le aziende possono migliorare l'efficienza energetica
Sponsorizzazione di maglia da calcio: il Real Madrid batte tutti
Pubblicit: la distruzione dei creativi
Salesforce sigla un accordo di sette anni con Team USA, LA28 e NBCUniversal
Il futuro dell'economia italiana passa dalla coesione
Rory McIllroy ancora in testa tra i golfisti per le potenzialit di guadagno
Il Barcellona riparte dall'accordo di merchandising con Rakuten
L'Europa e i sogni di SPAC
UEFA: la pandemia causer una perdita fino a 8,1 miliardi di euro ai club
F1: i ricavi del primo trimestre che hanno raggiunto i 180 milioni di dollari, con un taglio delle p
I ricavi dell'UEFA scendono a 3 miliardi di euro per il 2019-20
Il Manchester City in rosso per il 2019-20 prevede un profitto nel 2020-21
Emirati Arabi Uniti: grandi opportunit per il Made in Italy
Il Banco Santander ha rinnovato la sponsorizzazione sul brand LaLiga
Manchester United: conti in profondo rosso. Si salva con la Champions League
La parit di genere non una priorit per la maggioranza delle organizzazioni mondiali
Il digitale per tutti, soprattutto per la PA. O forse no - Punto e a capo Gigi Beltrame
Sar di oltre 2 miliardi di euro l'impatto del coronavirus sui principali club europei di calcio
Il valore dei diritti media globali dello sport calato del 12% nel 2020
Blockchain: in Italia mercato in calo ma nettamente pi maturo
Sono in crescita i trend in ambito Technology, Media e Telecomunicazioni
Peroni diventa partner ufficiale degli Australian Open di tennis
Il Chelsea riesce a fare un profitto di 32,5 milioni di sterline, nonostante la pandemia
TikTok diventa sponsor globale di Euro 2020
La NHL pensa ai loghi di sponsorizzazione sui caschi
PepsiCo estende l'accordo sulla Champions League
Il golfista Rory McIlroy potrebbe guadagnare 309 milioni di dollari nei prossimi anni
Gli investitori professionali italiani guardano all'AI
Mercati: i primi possibili ingredienti per i prossimi mesi
Peroni torna sponsor della Federcalcio italiana
Manchester United: crollano i ricavi e aumentano i debiti
Mastercard il secondo sponsor della Champions League a rinnovare per il 2021-24
La pandemia ha chiarito in anticipo l'economia del 2030
La nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS World
Il mercato europeo degli eSport non pi una nicchia
La Liga punta a raggiungere i 110 milioni di euro di ricavi commerciali nel 2020-21
La ventesima edizione di Forum Retail raddoppia
L'investimento nel brand lo strumento pi efficace ritornare a crescere
CVSPRINGDAY: nuovo format e nuova location per l'evento dedicato ai distressed credit
Digital Innovation Days Italy 2020: dal lockdown alla ripartenza
Macron brand n1 nel calcio in Italia
Come aumentare i ricavi grazie all'ottimizzazione delle pipeline di dati
Coca-Cola firma una sponsorizzazione per i giochi paraolimpici
Il lavoro da remoto continuer anche dopo la pandemia
Cresce la fiducia del settore delle sponsorizzazioni sportive
MG Motors diventa sponsor della Copa Sudamericana
Mazda rinnova la partnership con LaLiga
Impatto del COVID-19 sul calciomercato della Serie A
Met dei residenti di Tokyo disapprova le Olimpiadi del 2021
La stagione 2018/19 ha registrato nuovi record finanziari per il calcio europeo
Il design thinking rivoluziona la gestione dell'innovazione digitale nelle imprese
L'80% delle aziende sponsor disposta a investire negli eventi virtuali
Il Barcellona lancia la sua piattaforma di eCommerce
Liscia (Netcomm): l'omnicanalit e la digitalizzazione necessarie per il new normal
I main sponsor della MotoGP restano anche in assenza di gare
Social e Marketing: i brand devono comunicare
ESA: il mercato europeo delle sponsorizzazioni vale oltre 30 miliardi di euro
Mergers and Aquisitions: che cosa ci aspetta nel 2023 - @PwC_Italia #M&A #spac #IPO # CEI #PrivateE
Coca-Cola diventa sponsor multibrand dell'Ajax
In crescita il mercato europeo delle sponsorizzazioni delle maglie di gioco
Gli All Blacks rompono la tradizione: AIG nuovo sponsor
Emmi estende la sua partnership con la Coppa del Mondo di Sci
CAA Eleven gestir i diritti UEFA per i tornei delle nazionali
Rinnovano i grandi Premium sponsor del Bayern
Il PSG mette nel logo tutto il "patrimonio di eccellenza" di Parigi
Con Ericsson le gare automobilistiche Nascar sono pi social
Barcellona estende la connessione con Etisalat
In Italia il Performance Marketing vale il 6% degli investimenti in adv online
Come i responsabili delle risorse umane vengono percepiti dal management delle aziende europee
TIM investe sul calcio dei pi piccoli
MasterCard estende fino al 2016 la sua partnership con il PGA Tour
Il Chelsea brinda al rinnovo del contratto con Singha
Le aspettative sui Social Media delle aziende italiane
Il Real Madrid sempre primo ma il Bayern sorpassa il Manchester United
Accenture sponsor tecnologico del RBS 6 Nazioni per altri 4 anni
Business Talents: il primo concorso internazionale per aspiranti imprenditori
La Premier League brinda con la birra Carlsberg
Istanbul 2020: nuovi sponsor per la candidatura olimpica
Il golf di prestigio sulla neve a Courmayeur
Il Sei Nazioni continua a puntare sul supporto di Royal Bank of Scotland
Rolex estende la sponsorizzazione nella Coppa Davis
Qatar Airways nuovo sponsor del Barcellona
Olimpiadi di Londra 2012: come sono stati coperti i costi
Novit tra gli sponsor del Manchester United
Il Bayern rafforza la sua solidit finanziaria con un anno da record
Coca-Cola promette un approccio innovativo alla sponsorizzazione della Lotus F1
Lenovo e Cant: una nuova partnernship nel basket
Arena affianca il Gruppo Sportivo Forestale fino a Rio 2016
Aon estende la partnership col Manchester United
E’ l’ora di dire Open your Business!
Groupama Top Sponsor del calcio di Serie A: Lazio, Genoa e Udinese
Braun scende in campo con l’A.C. Milan
CFO: da responsabile finanziario a stratega e agente del cambiamento
Red Bull estende la partnership con AlpineStars
Il Manchester United paga caro il fallimento in Champions League
Il Real Madrid estende la partnership con Saudi Telecom
Il Bayern Monaco aprira' uffici in Cina e negli Stati Uniti
Real Madrid sempre primo nella Deloitte Football Money League
Porsche sceglie Maria Sharapova come ambasciatrice
Le Merengues voleranno alto con Emirates
Carlsberg firma per il nuovo marketing centralizzato della UEFA
La sfida del marketing B2B e' il customer engagement
Forbes: il Real Madrid il club pi ricco, United spodestato
BPM e Chronotech nuovi sponsor dell’ACMilan
A Infront i diritti media e marketing dei mondiali di sci del 2019 e del 2021
Vodafone sponsor della FIBA Basketball World Cup e della nazionale spagnola
adidas e A.C. Milan estendono la partnership fino al 2023
La Federcalcio tedesca e Infront prolungano l’accordo di marketing per altri quattro anni
Le ricadute economiche dell'industria sportiva ferma
Coca-Cola estende la sua partnership con la McLaren
Liverpool: boom di entrate commerciali nella stagione 2018-19
Mastercard estende la partnership con la Coppa America fino al 2024
I club della Bundesliga generano ricavi per oltre 4 miliardi di euro
Il team Mercedes-AMG Petronas sposa l'innovazione di AMD
Qatar Airways diventa premium sponsor del Paris Saint-Germain
Il segno dei tempi: Sussex Royal e il valore del brand - Punto e a capo
La deflazione salariale ci rende pi poveri non pi competitivi
Chelsea: essere tra le lite europee fa crescere le entrate commerciali
Shopping sui social: la comodit vince sulla sicurezza?
A Milano la tredicesima edizione di Welfare World
Cybersecurity: i temi caldi per il 2020
La Premier League costa ai suoi tifosi 1,3 miliardi di sterline
USA: le sponsorizzazioni sportive raggiungeranno i 15,5 miliardi di dollari nel 2020
Un successo il Salone dei Pagamenti 2019
CvDay: dove sta andando l'industria del credito?
LaLiga: ancora ricavi record per i diritti media 2018-19
Il Manchester City firma un accordo con Nestl Professional
Barcellona e Sebang Global Battery annunciano una partnership regionale
Idee per startup in ambito finanziario/bancario - Punto e a capo - @gigibeltrame
Competizioni per club UEFA 2021-24: per gli sponsor si parte dalla birra
AirAsia nuovo sponsor delle finali di Coppa Davis
Torna a Milano il Forum Retail
Fiba e Wanda Group estendono l'accordo di sponsorizzazione fino al 2031
Sono i micro-influencer il futuro del digital marketing in America
Real Madrid: i profitti aumentano e i ricavi si stabilizzano
Tokyo 2020 ha gi generato 3,1 miliardi di dollari in ricavi da sponsorizzazioni nazionali
Perch i leveraged loan probabilmente non scateneranno una crisi
Aeroflot firma una partnership globale con Fiba
Il Paris Saint-Germain fa il pieno di sponsor
Affiliate Marketing: un modo nuovo per espandersi online
Coca-Cola e Mengniu Diary: accordo miliardario con i Giochi Olimpici
I ricavi dei club europei crescono e raggiungono i 28 miliardi di euro
Furti e sicurezza costano ai retailer europei oltre 49 miliardi di euro all'anno
Liverpool estende la partnership da record con Carlsberg
E' la digital transformation a dettare l'agenda di manager e aziende
La cooperazione tra banche e fintech fa crescere il P2P lending
Ciabatti (Ducati Corse): eccellenza italiana, managerialit e programmazione per vincere su competit
Manchester United calamita per gli sponsor nella Premier League
L'intelligenza pi avanzata: incrementare la sinergia tra persone, tecnologia e cultura
Alibaba e Suning pianificano una joint venture stellare
La possibilit di inserire spot durante la pausa VAR scatena gli sponsor
Il Liverpool punta al top di sponsorship con Axa e Nike
Manufacturing: il rischio cyber non va sottovalutato
I team NBA aprono ai diritti di partnership internazionali
Geox naming sponsor dell'E-Prix di Roma
Aiutiamo i manager ad affrontare le sfide della digital transformation
GDO; per Lidl, Esselunga e Carrefour strategie social vincenti
Santamaria (American Express): il welfare un pilastro della nostra cultura aziendale
Barclays rinnova la sponsorizzazione con la Premier League
Brexit: il mercato sottovaluta la possibilit del crash out
Cresce l’export digitale B2C ma vale ancora solo il 7% delle esportazioni totali
Tesisquare official sponsor del team Go Eleven nel Campionato Mondiale Superbike
Mobility: come ci sposteremo fuori e dentro le citt nel 2030?
Guidare la Digital Transformation of Things
Continental diventa uno dei 5 partner principali del Tour de France
Diversity: in Italia le politiche ci sono ma non funzionano
Torna a Milano l'Italy Insurance Forum
Puma nuovo sponsor tecnico del Manchester City
Accor Hotels diventa sponsor principale di maglia del PSG
Tutte le potenzialit dell'Internet of Things
Digital energy: per le smart city ci vogliono Blockchain, Big data and Analytics
Real Madrid, Ronaldo e Premier League, i migliori brand online in Cina
Xcontrollers diventa partner della MotoGP su pista e su console
Heineken, Mastercard e Ford: i brand pi famosi della Champions League
BMW diventa partner mondiale della Ryder Cup di golf
MSC imbarca il Chelsea con una partnership globale
Premier League: EA Sports rinnova e Budweiser sostituisce Carling
Alipay nuovo partner competizioni UEFA per nazionali
Grazie all'accordo con Roland Garros Rolex completa il Grande Slam
Google Assistant sbarca sulle MLB League Championship Series
Tissot estender di 12 anni la partnership con i Giochi Asiatici
Liqui Moly entra tra gli sponsor dei Chicago Bulls
Coca-Cola ultimo sponsor globale della Premier League
Le scommesse sportive porteranno 2,3 miliardi di dollari nelle casse della NFL
Rolex aggiunge gli US Open al portfolio del Grande Slam
Intranet protagonista della crescita e del business aziendale
I cinque motivi per cui la collaborazione tra banche e Fintech vincente
Security: affrontare la mancanza di competenze e il gap di comunicazione interna
Polti 40 anni: il DNA dell'azienda passa dal vapore e dal Made in Italy
Collins (Twitter): rendiamo gli sport live pi coinvolgenti e memorabili
Il Bayern crea il Digital & Media Lab e fa una partnership con ESPN
Emirates estende la partnership globale con la Formula Uno
Aruba.it Racing-Ducati: molte le aziende nel progetto
BMW intensifica i legami con Formula E
Lenovo nuovo partner del Team Ducati MotoGP
Lenovo sigla una partnership pluriennale la Ferrari
Ducati sposa NetApp (e vince subito in MotoGP)
SIF automotive sponsor di A.C. Reggiana 1919
La cinese Yadea diventa sponsor per la Coppa del Mondo
Mastercard rinnova la partnership con la UEFA Champions League
Petti (Asterys), con Aequacy l'azienda supera le gerarchie per performare meglio
Ruud Gullit ambassador FedEx per la sponsorship UEFA Europa League
UEFA: il Fair Play Finanziario funziona ma cresce il gap economico tra le squadre
Tag Heuer aggiunge la Copa Libertadores al portafoglio
Nivea Men rinnova la partnership con Real Madrid portandola la livello globale
Tudor diventa sponsor della World Rugby
Pronta al via la diciassettesima edizione di Forum Retail
Prepariamoci a un possibile mondo post-LIBOR
Gil (Singularity U Italy Summit): puntiamo su tecnologie esponenziali
Golden State Warriors: PepsiCo sponsorizza anche il nuovo Chase Center
Le finali del campionato MLB anche su YouTube TV
Anche l'NBA apre agli sponsor sulle divise di gioco
Nissan estende la partnership con la Champions League
Pepsi vicino all'estensione della sponsorizzazione con NHL
Kia Motors partner ufficiale della UEFA Europa League dal 2018-19
Volkswagen nuovo sponsor della nazionale tedesca
I ritiri delle squadre sono un business significativo (anche per chi li ospita)
La pubblicit sta cambiando: tra regolamentazione e l'uso dell'influencer marketing
Vivo nuovo sponsor ufficiale della Fifa
Real Madrid: ora il brand pi forte del calcio
La brand experience ora pu essere misurata
Land Rover estende la sua partnership con la Coppa del Mondo di Rugby
Real Madrid e Adidas: un accordo da un miliardo di euro
Le best practice per l'eSourcing aziendale
Hisense diventa sponsor della Coppa del Mondo Fifa 2018
Luca' (Lexus): design e performance chiavi per il successo nel luxory
Trotta (BarleyArts): la mia battaglia contro il secondary ticketing
Manchester City prima squadra della Premier League con lo sponsor sulla manica
Heineken estende la partnership con la World Rugby Cup
Donne manager: Italia batte mondo 27% a 25%
Mobile Wallet: cosa ne pensa chi lo utilizza?
FIBA: firmato un accordo di 11 anni con la Nike
Nuovi investimenti dalla Cina per la Formula E
E adesso la pubblicit me la faccio da solo!
Mobile transformation: oltre il 60% del tempo speso dai consumatori online proviene da smartphone
Rapporto UEFA: la Serie A corre meno delle altre
Il bilancio del Manchester United sorride con Adidas e General Motors
Cresce la scelta di metodi di pagamento alternativi per il comparto europeo dei viaggi
Infront fa shopping in Francia con l'acquisizione della Sella Communication
I cinque trend di security per il 2017
Rakuten main sponsor del Barcellona dalla stagione 2017-18
AIG estende la partnership con gli All Blacks
In Italia il lavoro e' sempre piu' Agile
Chelsea e Nike: un matrimonio milionario
Guarcilena: la gestione sportiva, tra ricerca del risultato ed eventi con gli sponsor
L'incubatore Speed MI Up cerca 15 idee innovative, solide e internazionali
Nuova partnership tra Lega Basket e FXCM
La scommessa di Industria 4.0 e' tutta sulle PMI
Il Manchester United sfonda il tetto dei 500 mln di sterline di entrate
Marketing Business Summit: come far crescere il proprio business online
HR: la condizione di soddisfazione e coinvolgimento dei dipendenti ha grande impatto sull'assent
Udinese: il software CRM beanTech per la gestione di tifosi e clienti
I momenti clou della sponsorship UEFA EURO 2016
I Dallas Cowboys (NFL) scavalcano il Real Madrid come piu' importante squadra sportiva al mondo
Le migliori birre sui social
Il Brasile e' digitalmente pronto per le Olimpiadi?
UEFA: forte aumento dei ricavi per Euro 2016
Dalian Wanda vuol creare una nuova Champions League in Europa
Adidas unisce le forze con Dalian Wanda alla conquista del Dragone
L'Internet advertising in Italia vicino ai 2,4 miliardi di euro nel 2016. Video e Social i princ
Dekton protagonista del World's 50 Best Restaurants 2016
Partnership strategica tra Fiba e Wanda nel basket
I fattori chiave del cambiamento nel mondo del retail
La Business Intelligence piu' riuscita offre un accesso ai dati self-service. Parola di Forbes
Le squadre di calcio che valgono di piu' al mondo secondo Forbes
Dell rinnova la sponsorizzazione al team di Superbike Aruba.it Racing - Ducati
T-Mobile estende la partnership con la Major League Baseball
L'innovazione nelle filiere del vino e dell'olio passa per Enolitech
Barclays estende la partnership con la Premier League
Il Gruppo Wanda diventa partner FIFA fino al 2030
Social media: Unicredit svetta tra i brand del mondo Finance & Banking
Oltre 21 miliardi di euro i pagamenti innovativi nel 2015
La McLaren 2016 sar sponsorizzata Richard Mille
Sponsor: la Top 40 degli accordi 2015
I consumatori chiedono alle aziende comunicazioni piu' mirate e personalizzate
Top Twitter Campaigns: a dicembre svetta Coca Cola Italia
Sharapova aggiunge NetJets al portafoglio di sponsor
Selenella e Ferrero i brand piu' social del mondo Food
I Cavaliers abbracciano mercato australiano con nuova partnership
Le TLC portoghesi fanno ricche Porto e Sporting Lisbona
Segafredo diventa sponsor nel grande ciclismo con Trek Factory Racing
La NFL domina nelle sponsorizzazioni sportive USA
Go90 di Verizon rende l'NBA ancora piu' mobile
Young Business Talent porta la voglia di gestire le aziende nelle scuole italiane
Tissot Top Player del mondo del basket internazionale
Top Brands: il settore automotive sui social
Macron nuovo sponsor tecnico del Miami FC
Cupi suoni di minacce nel cyber-world
La pubblicit sportiva diventa interattiva e coinvolgente
Dal buzz all'advocacy, dallo storytelling allo storyselling
Visa Europe e' Partner Ufficiale del Campionato FIA di Formula E
NBA: quando il contenuto e' lo sport
Le reali potenzialita' delle campagne di comunicazione in occasione di grandi eventi
Il business dello sport: gli impianti sportivi stanno tradendo le nostre aspettative?
Confermato il ROI degli investimenti in big data analytics
Lidl Italia Premium Sponsor della Nazionale di calcio
Mercato dei jersey sponsor della Serie A in affanno
Barilla main sponsor della nazionale italiana di basket
Il Real Madrid la squadra di maggior valore al mondo per il terzo anno consecutivo
Joinville Dance Festival: l'occasione per scoprire lo stato di Santa Catarina in Brasile
La carriera si sceglie insieme e i talenti si creano dalla base
Il big business degli sponsor nei campionati professionistici nordamericani
Campagne su Twitter: a maggio trionfa lo sport
Pepsico si aggiudica la UEFA Champions League
Partito il progetto ING Challenge - Join the startup tour
La salsa di soia alla ricerca di un mercato... domestico
Nike a canestro con un accordo di lungo termine con l'NBA
Manchester United il primo brand da un miliardo di dollari nel calcio
FedEx main sponsor della UEFA Europa League
Real Madrid sempre primo al mondo per valore nella classifica Forbes
Expo2015: Mapei sponsor per il Padiglione USA
SSC Napoli: dalla prossima stagione Kappa nuovo sponsor tecnico
Campionato del Mondo MotoGP: un pieno di sponsorizzazioni
PepsiCo rimpiazza Coca-Cola come partner NBA
Sponsor e Formula Uno: un mercato fiorente
Top Food Expoerience si arricchisce di nuovi sponsor
Accordo di sponsorizzazione ufficiale tra Yamaha e Descente
Riccardo Silva: siamo il distributore globale dei diritti sportivi
Il logo Tagetik sulla Maglia Azzurra 2015 delle nazionali di ciclismo
Challenge up!: Cisco, Deutsche Telekom e Intel chiamano a raccolta le Startup
Sponsorizzazione di maglia record per il Chelsea
Calcio & Social: Barcellona, Manchester United e Real Madrid staccano i club italiani
Lavazza sara' il caffe' degli US Open di tennis
Le sette aziende italiane finaliste del Ruban d'Honneur
Blogmeter lancia l'Osservatorio Expo 2015 sui social media
Veneto Banca sponsor della De' Longhi Treviso Basket
Aruba e Ducati insieme nel Campionato Mondiale Superbike
Settore tecnologico: idee per l'anno che verra'
Fashion & luxury: i retailer devono osare di piu'
Il Bayern Monaco sfonda la barriera dei 500 milioni si euro di fatturato
Dal 2015 Liqui Moly fara' pubblicita' nel MotoGP
New York City FC annuncia la partnership con Etihad Airways
American Express e il Teatro alla Scala: 10 anni insieme
Huawei Master Sponsor del Santos FC
L'azienda cinese 361 fornira' le divise per Rio 2016
CBT e Umana Reyer: una nuova stagione di grande basket insieme
Cadillac: la sponsorship del golf la chiave del ritorno di un brand di lusso
I testimonial piu' social dell'estate? Gli sportivi e tra questi spicca Del Piero
Il turismo cresce digital: +10% in un anno
Banca di Pisa e Fornacette sponsor della mostra di Modigliani a Palazzo Blu
Deutsche Bank e F.C. Internazionale ancora insieme
NEC sponsor tecnico della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia
Groupama Top Sponsor anche della U.C. Sampdoria nella stagione 2014/2015
Geri (Padiglione Italia EXPO 2015): Lavoriamo per il Sistema Paese
Perrier protagonista a Who Art You?
World Business Forum 2014: provocazioni e proposte motivazionali
Hisense diventa sponsor Lotus F1 per tre Gran Premi di Formula 1
Banche & Social: oltre 220.000 citazioni, Mps e Unicredit le piu’ chiacchierate
Manchester United e adidas: un matrimonio record da 945 milioni di euro
Cinque mosse vincenti per la strategia di mobile marketing
L’italiana Macron si afferma come sponsor tecnico nei piu' importanti campionati
Be Social, Get Value! Dalla Tempesta Perfetta a The Now Paradigm
La Coppa del Mondo degli sponsor
5S Competitivo: come incrementare la produttivita' della postazione di lavoro
Gugliada (TGADV): L'innovazione ci premia anche se il mercato cala
Brasile: aspetti economici della Coppa del Mondo FIFA 2014
E’ la Juventus la squadra italiana con il brand di maggior valore
Consulenza finanziaria professionale e certificata a garanzia degli investitori
Uefa Champions League: quanto valgono le sponsorizzazioni dei club
Il calendario dei prossimi corsi di Assiom Forex
Real Madrid e Barcellona le squadre economicamente piu’ forti al mondo
Digital Report 2014: il marketing strategico per le aziende del settore food
Force India beve vodka Smirnoff
Nasce il Macron Stadium grazie all’accordo con il Bolton Wanderers Fc
CPLG lancia un ricco programma di licensing per Rio 2
Sharapova aggiunge Supergoop al suo impero
La parola d'ordine nel marketing B2B per il 2014 e’ lead management
Crescono gli inglesi che cercano casa in Italia. In testa la Toscana
Linkedin da i punti ai messaggi
NGM va al di la' della semplice sponsorizzazione
Nasce il portale specializzato per la compravendita di aziende
Nasce il portale specializzato per la compravendita di aziende
Torna con la Williams la storica livrea di Martini in F1
Neymar ambasciatore di Castrol per i mondiali in Brasile
Alla Smat di Torino il Premio “Top Utility” in Italia
Panasonic estende la partnership olimpica fino al 2024
Lavazza: piu' forte alleanza con GMCR, investiti 105 milioni di dollari
Sfoglia il MAGAZINE (gratis)
Late Tech Show
Le nostre partnership
Le raccolte dei nostri articoli
marketing
-
retail
-
ecommerce
-
digital transformation
-
pmi
-
high yield
-
bitcoin
-
bond
-
startup
-
pagamenti
-
formazione
-
internazionalizzazione
-
hr
-
m&a
-
smartworking
-
security
-
immobiliare
-
obbligazioni
-
commodity
-
petrolio
-
brexit
-
manifatturiero
-
sport business
-
sponsor
-
lavoro
-
dipendenti
-
benefit
-
innovazione
-
b-corp
-
supply chain
-
export
-
- punto e a capo
-
Corso di Educazione finanziaria
La rassegna stampa economico finanziaria
Feed RSS
Gli Indici di Borsa Mondiali in tempo reale sono offerti da
Investing.com Italia
.