BusinessCommunity.it

Novembre_2013

leisure

Marketing Digitale

Damian Ryan e Calvin Jones sono gli autori di un testo dedicato ai comunicatori della rete ma non solo. Da tenere sulla scrivania per essere consultato

Ormai è impossibile affrontare la comunicazione – di impresa, di prodotto e non solo - sul web senza conoscerne gli aspetti fondamentali. Per questo, un esperto ed un scrittore hanno dato vita a Marketing Digitale, un manuale per comunicatori digitali. Facile da consultare, grazie ad una suddivisione sapiente degli argomenti in undici capitoli, oltre ad un indice analitico, è un libro da tenere sulla scrivania per essere consultato quando serve, dopo averlo studiato. Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica.
Gli autori, Damian Ryan e Calvin Jones, sono considerati dei veri e propri guru della materia. Ryan si occupa di marketing e media digitale fin dal 1997 mentre Jones è uno scrittore autorevole del marketing digitale.
Marketing digitale" è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l\'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.

Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.


Marketing digitale
Autori: Damian Ryan e Calvin Jones
Copertina flessibile: 425 pagine
Editore: Tecniche Nuove
Collana: Gestione d\'impresa

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it