Gli hotel a piu' alta densita' di star
Secondo Secret Escapes sono sette gli hotel in giro per il mondo celebri per l'elevatissima densità di vip e stelle. E se ci vanno loro in vacanza, la qualità non può che essere di livello top
Incontrare Brad Pitt mentre fa jogging al mattino, oppure trascorrere la notte sotto lo stesso tetto di George Clooney o magari incontrare Jennifer Aniston al rientro in hotel in ascensore.
Chi non vorrebbe vivere in vacanza emozioni di questo tipo?
Per avere un'elevata probabilità che questo accada, è necessario dare un'occhiata ai migliori hotel e resort di tutto il mondo, famosi per ospitare spesso le vacanze delle star.

Che sia a Rio de Janeiro, Città del Capo o Roma, anche le stelle hanno infatti la loro sistemazione preferita.
Secret Escapes, club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso, ha scovato i sette hotel in giro per il mondo celebri per l'elevatissima densità di vip e stelle.
In vacanza come Carrie Bradshaw
Sharon Stone, Salma Hayek, Orlando Bloom, Eva Mendes, Miranda Kerr, Jennifer Aniston, la lista degli ospiti abituali del Mamounia di Marrakech (nella foto di Daniele Lazzoni) sembra la lista inviti della serata degli Oscar.
Poppy Delevingne è rimasta così colpita della maestosità di questo palazzo orientale che ha pensato bene di organizzarci il proprio matrimonio, e Sarah Jessica Parker ha vissuto proprio al Mamounia nelle pause delle riprese di Sex and the City.
Sembra che oltre all'atmosfera, l'esclusività e il lusso dell'albergo, ad attrarre le star sia la vista mozzafiato sulla catena montuosa dell'Atlante.

www.mamounia.com
Estate, sole e Rihanna, nei Caraibi
St.
Barths offre una spiaggia che sembra uscita direttamente da un libro di meraviglie illustrato.
E se sei una star che sceglie quell'isola per rilassarsi, il tuo soggiorno non puoi che prenotarlo all'Eden Rock (nella foto di Oetker Collection), il parco giochi per ricchi e celebrities dei Caraibi.
Costruito su una roccia che si proietta sul mare turchese e circondato da spiagge di sabbia bianca, palme e lusso, non c'è da meravigliarsi che questo favoloso resort abbia ospitato Leonardo Di Caprio, Rihanna, Tom Hanks e la famiglia Middleton.
www.edenrockhotel.com
Sopra i tetti di Roma con George Clooney
Piazza di Spagna oltre ad essere una delle attrazioni più popolari della città eterna è anche l'indirizzo di uno dei migliori alberghi di Roma, l'Hotel Hassler.
Tra i suoi ospiti più celebri Victoria e David Beckham, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e George Clooney.
Particolarmente apprezzata dalle star la sua posizione centralissima, la vista sulla città e il suo favoloso ristorante.
Non c'è da stupirsi dunque nel trovare con regolarità in una delle sue suite di lusso una celebrity di Hollywood.
www.hotelhasslerroma.com
Tea con la regina d'Inghilterra
La sua posizione esclusiva vicino alla Porta di Brandeburgo e una storia che risale al 1907, fanno dell'Hotel Adlon Kempinski di Berlino non solo uno degli alberghi più rinomati della città ma una vera e propria leggenda e un punto d'incontro privilegiato per celebrità come la famiglia Pitt, Dustin Hoffman e Harrison Ford.