BusinessCommunity.it

02/12/2015

leisure

Guida pratica sui Finanziamenti Europei 2015

I segreti per presentare una proposta di successo con i Fondi Europei. Pensata per manager, dirigenti, enti e organizzazioni e operatori pubblici

E' stata recentemente pubblicata da Polaris Hub, Startup innovativa con sede a Galatone (LE), la nuova "Guida pratica sui Finanziamenti Europei - I segreti per presentare una proposta di successo con i Fondi Europei" in formato Pdf e ePub.
Il manuale, di taglio pratico e di facile lettura, aiuta manager, dirigenti, enti e organizzazioni, operatori pubblici ad avere un quadro chiaro ed esaustivo delle ingenti risorse finanziarie che l'Europa mette a disposizione, ma anche una prima importante serie di orientamenti, indicazioni e suggerimenti su come muoversi per preparare al meglio una proposta europea.
L'Unione Europea destina ogni anno a cittadini, imprese e istituzioni ingenti somme di denaro, sotto forma di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati. Districarsi nel settore non è facile e, inoltre, nonostante ci sia un grandissimo bisogno di accesso al credito, gran parte dei fondi restano inutilizzati.
Ora, più che mai, è il momento di agire: è arrivata la programmazione dei Fondi Europei 2014-2020, sono appena partiti molti Programmi Europei, altri molto interessanti partiranno a breve mentre i Programmi Operativi delle Regioni sono ai blocchi di partenza per dare nuove occasioni di sviluppo ai territori.


La Guida sui Finanziamenti Europei è accompagnata da una serie di risorse utili a mantenere l'utente informato e aggiornato: un ebook sul Business Plan, un servizio di Sms Alert gratuito per 6 mesi sui bandi europei di nuova uscita, e altri contenuti a valore aggiunto.
Sul sito di Polaris Hub è inoltre possibile scaricare gratuitamente la Prefazione e il Sommario.

http://www.polarishub.eu/wp-content/uploads/2015/10/Prefazione-Sommario-Guida-pratica-sui-Finanziamenti-Europei.pdf

http://bit.ly/guidafondieuropei

 

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it