BusinessCommunity.it

28/05/2014

leisure

Teniamo a galla il Mar Rosso

Il nuovo Oris Aquis Red Limited Edition

Sostenitore entusiasta dell\'opera del Red Sea Environmental Centre in difesa di uno dei siti di diving più importanti del mondo, il marchio svizzero di orologi Oris presenta il nuovo Aquis Red Limited Edition. Dedicato a sostenere stabilmente la tutela dell\'ecosistema marino, l\'ultimo arrivato della collezione Aquis celebra l\'impegno di Oris nella salvaguardia di questo spicchio di mare idilliaco.
Situato tra Africa e Asia, il Mar Rosso nell\'Oceano Indiano non è soltanto uno dei siti migliori al mondo per le immersioni ma vanta anche uno degli ecosistemi più variegati del pianeta. Un habitat marino rigoglioso e delicatamente equilibrato che ospita oltre 1.200 specie tra piante e pesci. La conservazione di questo lussureggiante paradiso sottomarino è affidata alla RSEC.
Il nuovo Oris Aquis Red Limited Edition è dedicato al ruolo fondamentale rivestito dalla RSEC. Ravvivando il design sportivo della cassa Aquis con emozionanti accenti di rosso, il nuovo orologio subacqueo professionale Oris evidenzia il suo legame con il Mar Rosso nelle cifre, nella lancetta dei secondi e nella scala dei minuti posta sull\'anello superiore unidirezionale.


Per scongiurare la compressione della muta a causa della pressione e agevolare la regolazione dello strumento anche a grandi profondità, l\'ancoraggio di sicurezza Oris e la fibbia con slitta scorrevole tengono l\'orologio ben saldo al polso e facilmente regolabile in ogni situazione. Resistente all\'acqua fino a 300 metri e in edizione limitata a soli 2.000 esemplari, il nuovo Oris Aquis Red Limited Edition viene proposto in un\'originale confezione.
Tributo alle meravigliose profondità del Mar Rosso e autentica chiamata alle armi per la sua difesa, questo straordinario orologio è il compagno ideale per gli appassionati in cerca di un\'estetica seducente sorretta da una tangibile coscienza ambientale.

Caratteristiche di Oris Aquis Red Limited Edition
Edizione limitata a 2.000 esemplari
- Movimento automatico Oris Cal. 733, su base Sellita SW 200-1, con finestra della data a ore 6.
- Cassa in acciaio inossidabile in più parti con corona avvitata in acciaio, protetta. Resistente all\'acqua fino a 30 atmosfere/300m.
- Anello superiore girevole unidirezionalmente con scala dei minuti bianca e rossa su inserto di ceramica nera.



- Fondello avvitato con speciale disegno e numero dell\'edizione speciale inciso.
- Cristallo zaffiro ricurvo su entrambi i lati con rivestimento antiriflesso all\'interno.
- Quadrante grigio scuro con indici applicati in nichel e lancette in nichel, entrambi con inserti in Super-LumiNova.
- Cinturino in caucciù con ancoraggio di sicurezza e fibbia in acciaio con slitta scorrevole.
- La confezione include una torcia impermeabile.

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it