Magazine di Febbraio2012

Francesca Piccinini
entra nella squadra
di Nilox

Un’altra campionessa italiana sceglie la tecnologia del marchio punto di riferimento per il mondo dello sport

Nilox ha annunciato una nuova testimonial d'eccezione: Francesca Piccinini, la pluri-premiata pallavolista italiana. La bella schiacciatrice, numero 12 della squadra Volley Bergamo, ha scelto di firmare un accordo con il marchio specializzato in prodotti tecnologici pensati per lo sport e per gli sportivi, che la vede coinvolta nell'ideazione e progettazione dei nuovi modelli, nel test di utilizzo e nella prova dei dispositivi e dei prototipi in anteprima per apportare preziosi consigli.


Francesca si unisce così a quella che si può ormai definire la "squadra di Nilox", composta da alcune delle migliori e più famose sportive del nostro Paese. Donne, giovani, eccellenti, forti, grintose e naturalmente italiane: sono questi gli elementi che accomunano le testimonial del brand, che ha in programma per il 2012 una gamma di innovazioni all'insegna della performance, del design e della funzionalità.
"Abbiamo voluto coinvolgere Francesca Piccinini per la sua immagine pulita e vincente, ma prima di tutto perchè il suo carisma si sposa con il carattere del nostro marchio. Inoltre, in una squadra di numeri uno, non poteva mancare il volto di una campionessa che con la nazionale femminile ha trionfato e ottenuto coppe mondiali e europee. Siamo quindi orgogliosi di poter annunciare ufficialmente la partnership con la pallavolista, che ha accolto con entusiasmo questo sodalizio. Obiettivo dell'accordo infatti è sviluppare prodotti sempre più innovativi e adatti alle esigenze specifiche degli sportivi: con la consulenza anche della pallavolista, Nilox proporrà una gamma sempre più completa di soluzioni che diventano accessori irrinunciabili per tutte le discipline", commenta Michele Bertacco, Sales & Marketing Director Nilox.



BusinessCommunity.it - Il Magazine dei Manager e imprenditori
Articolo pubblicato nel Magazine di Febbraio2012