BusinessCommunity.it

_Gennaio2013

sport

Il Chelsea brinda al rinnovo del contratto con Singha

Gourlay (Chelsea): Abbiamo avuto un rapporto fantastico con Singha nel corso degli ultimi due anni, culminato con una partita della prima squadra a Bangkock

Il prestigioso club della Premier League Chelsea FC ha esteso il suo accordo commerciale con Singha, che rimane partner ufficiale per la fornitura di birra. Il rinnovo di cinque anni del contratto, fino al 2017, consentirà a Singha di rimanere sponsor della squadra campione in carica della Uefa Champions League. L\'accordo, che assicura alla birra Singha l’esclusiva di vendita nello stadio del Chelsea, il mitico Stamford Bridge, segna un ulteriore tentativo del club per sviluppare i collegamenti con la Thailandia. All\'inizio di quest\'anno, il Chelsea ha installato un cosiddetto “Blue Pitch” in Thailandia, dopo l\'apertura di strutture simili a Hong Kong e Malaysia.
"Abbiamo avuto un rapporto fantastico con Singha nel corso degli ultimi due anni, e sicuramente un punto culminante per noi è stato portare la prima squadra a giocare una partita a Bangkok nel 2011, come parte del “Here to Play, Here to Stay” tour prestagionale, all’interno di un viaggio nella regione asiaica," ha detto Ron Gourlay, CEO del Chelsea. "La squadra giovanile ha anche visitato Bangkok questa estate giocando contro i Leo All Stars, di fronte di 7.

500 tifosi locali. Singha è stato un partner eccellente e non vediamo l\'ora di lavorare con loro per i prossimi cinque anni".
Piti Bhirom-Bhakdi, membro del consiglio di Singha Beer ha aggiunto: "Abbiamo avviato un rapporto incredibile con questa grande squadra ed è stato un nostro privilegio di essere associati con il Chelsea. Lavorare con loro è stata un\'esperienza meravigliosa fin dal primo giorno e noi di Singha molto orgogliosi di far parte di questo club durante il suo periodo di maggior successo della sua storia. Singha è lieta di avere la possibilità di estendere questo rapporto fecondo fino al 2017 e si pera per molti anni ancora. Il 2013 è l’80° anniversario Singha e non vediamo modo migliore per celebrare questo raccordo che continuare con questo rapporto di successo con il Chelsea FC".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it