BusinessCommunity.it

_Gennaio2013

leisure

Il più prestigioso catalogo d'arte online del mondo

MasterArt & TEFAF Maastricht uniscono le forze per mantenere livelli elevati nel commercio d\'arte. Il sito è il ponto di riferimento dei collezionisti

MasterArt.com è un innovativo portale internet unico nel suo genere. E\' il primo a rappresentare un catalogo di oltre 16.000 opere d\'arte, dalle principali gallerie internazionali. I visitatori possono cercare opere d\'arte per parola chiave, specialità o una galleria, e richiedere di essere informati via email delle nuove acquisizioni, in base ai loro criteri di ricerca, senza costi. Tutte le gallerie presenti sono internazionalmente riconosciute per la loro competenza e rigorosa professionalità nel commercio d\'arte.
MasterArt.com è diventato un punto di riferimento per i collezionisti e gli investitori in cerca di opere di rara bellezza di artisti famosi come Renoir, Picasso, Chagall, Brueghel, Rodin e molti altri. Inoltre, MasterArt.com riporta notizie sugli sviluppi in corso così come gli eventi in programma nel mondo dell\'arte, offrendo preziose prospettive di esperti su fiere internazionali, mostre, aste, e le ultime notizie del settore e del mercato dell\'antiquariato. MasterArt.com è diventata la piattaforma online preferita per gli amanti dell\'arte di tutto il mondo.

MasterArt, art dealer internazionali e antiquari: il meglio dei due mondi

Il catalogo MasterArt, versione cartacea del portale online, è stato progettato per aiutare i collezionisti internazionali e viaggiatori a conoscere meglio l\'arte di primo piano del mondo e gli antiquari.

La prossima edizione 2013 sarà caratterizzata da inserimenti a tutta pagina delle le voci con descrizioni e recapiti delle gallerie, che si sono impegnate ai più elevati standard di professionalità nel loro campo. Il catalogo sarà distribuito in diverse anteprime private ad art dealer a livello internazionale e in occasione di fiere d\'antiquariato, nonché attraverso i canali di distribuzione e del lusso in occasione di eventi di prestigio.
Una versione digitale del catalogo 2012 può essere visitata su:
http://www.masterart.com/directory2012

MasterArt & TEFAF Maastricht unire le forze per mantenere livelli elevati nel commercio d\'arte

TEFAF e MasterArt condividono lo stesso impegno di elevati standard qualitativi e dei valori del settore commercio d\'arte. Il loro impegno ad unire i punti di forza comuni attraverso una partnership che si rivelerà reciprocamente vantaggiosa. MasterArt si è dichiarata onorata di far parte di questa fiera d\'arte di grande prestigio. TEFAF sosterrà MasterArt attraverso la promozione del sito web e il catalogo per tutto l\'anno e durante la fiera. Entrambi hanno già collaborato con successo per ospitare eventi per collezionisti a Parigi e St Petersburg.



Nell\'ambito di questa collaborazione, MasterArt rafforzerà ulteriormente la presenza di espositori TEFAF nel mercato dell\'arte elencando ogni galleria MasterArt.com con i rispettivi dettagli, foto, speciali e una voce piena pagina nel catalogo 2013 MasterArt. Inoltre, gli espositori avranno l\'opportunità di mostrare il loro inventario in MasterArt.com che, grazie alle oltre attuali 16.000 opere d\'arte già disponibili sul portale, ne fanno il più grande database di alta qualità arte e di antiquariato sul web.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it