Whirlpool numero uno del settore prodotti per la casa per il terzo anno consecutivo
Fettig (Whirlpool): Management e competitività globale i nostri punti di forza. L’azienda tra le Most admired company mondiali 2012 nella classifica di Fortune
Per il terzo anno consecutivo Whirlpool si classifica al primo posto nella graduatoria di Fortune delle “most admired companies” fra le industrie del settore “prodotti per la casa”.
Nella classifica stilata dal magazine, Whirlpool ha ottenuto i punteggi più alti per la gestione delle risorse umane, la qualità del management e la competitività globale.

I competitor di Whirlpool nel settore prodotti per la casa sono stati Tupperware Brands, Newell Rubbermaid e Steelcase.
Fra le altre aziende prime classificate nei rispettivi settori figurano Boeing, Nike, Apple, American Express, GE, IBM e Google.
“Come più grande e innovativa azienda al mondo per gli elettrodomestici con oltre 102 anni di storia è un vero onore essere ancora una volta nel novero delle “most admired” company per Fortune”, ha commentato Jeff Fettig, presidente e CEO di Whirlpool Corporation.
“Siamo particolarmente orgogliosi dei punteggi riportati nelle categorie management e competitività globale e credo siamo sulla buona strada per ripetere questi successi nel 2013 con benefici per i nostri consumatori, fornitori, impiegati, azionisti e le realtà in cui operiamo”.
Whirlpool Corporation può vantare una tradizione radicata di business responsabile nel corso della sua storia.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
