Braun scende in campo con l’A.C. Milan
Kahale (Procter&Gamble): Per noi è il partner ideale che condivide gli stessi valori, la stessa passione, lo stesso stile del nostro brand
Braun entra nel mondo del calcio, siglando un importante accordo con l’A.C.
Milan in qualità di Official Partner e lancia un progetto di partnership che, a partire dalla stagione 2013/2014, la vedrà protagonista insieme ad una delle squadre italiane più amate.
La partnership si concretizzerà attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità Braun all’interno dello stadio San Siro durante le partite casalinghe del Milan e presso il centro sportivo di Milanello.

Braun sarà inoltre presente su tutti gli strumenti di comunicazione Milan, dal sito alla rivista Forza Milan!.
Braun decide così di valorizzare la sua vocazione al dinamismo e all’innovazione, riconfermando l’interesse per il mercato italiano.
Stile, entusiasmo e spirito vittorioso, sono le caratteristiche che Braun condivide con l’A.C.
Milan e che da sempre rendono unici i calciatori che indossano la maglia rossonera.
“Braun ha individuato nel Milan un partner ideale condividendo con i rossoneri gli stessi valori, la stessa passione, lo stesso stile che fanno di Braun un marchio vincente”, dichiarato Sami Kahale, Amministratore Delegato di Procter&Gamble in Italia.
Kahale ha inoltre aggiunto: “Siamo particolarmente felici di aver stretto un accordo con questo partner, di così grande risonanza e richiamo non solo in Italia ma in tutta Europa.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
