La rivoluzione di Alphabet nel mercato del fleet management
Cardinali (Alphabet): Promuoviamo un concetto di mobilità che va oltre la semplice gestione della flotta e la predisposizione della car policy aziendale, con attenzione all’ambiente
“Le nuove tendenze in termini di tecnologie, e l’innovazione nello studio di servizi integrati e di soluzioni flessibili per la mobilità anche di breve periodo, stanno sempre più modellando i mercati”, afferma Andrea Cardinali, CEO di Alphabet in Italia.
“Oggi la mobilità aziendale va ben oltre la pura gestione di un parco veicoli, e occorrono lungimiranza e tratti culturali inconfondibili per procedere nella direzione dell’innovazione in maniera consapevole”.

Per questo Alphabet promuove un concetto di mobilità che va oltre la semplice gestione della flotta e la predisposizione della car policy aziendale.
Le sue soluzioni mirano a garantire la massima efficienza e il completo controllo dei costi di mobilità, anticipando i bisogni futuri delle aziende e affrontando le nuove sfide della mobilità aziendale.
Alphabet vanta un know-how unico in termini di esperienza nei settori automobilistico e finanziario, e conta sul sostegno forte da parte del Gruppo BMW, garanzia di stabilità e affidabilità verso Clienti e Partner.
Le prossime novità in arrivo sul mercato italiano sono: AlphaElectric e AlphaCity.
AlphaElectric, il programma di Mobilità Aziendale sostenibile che in Italia viene lanciato nel mese di settembre.
Tramite questo nuovo brand, Alphabet offrirà non solo vetture elettriche di tutte le marche, bensì un intero “ecosistema” che copre tutti gli aspetti legati alla gestione di una flotta elettrica.
Si accompagnerà il Cliente durante tutto il processo sin dai primi passi del momento analitico e decisionale, offrendo anche consulenza sulle infrastrutture di ricarica, noleggio a breve di veicoli a motore endotermico in caso di viaggi lunghi, programmi di guida per diffondere la cultura della eMobility, disponibilità di una App per la localizzazione dei punti di ricarica pubblici.
AlphaElectric rivestirà un ruolo da protagonista, offrendo soluzioni di mobilità integrate ma anche innovative e sostenibili.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
