BusinessCommunity.it

Novembre_2013

fare

TNT Post lancia Live Chat e Twitter Customer Care

Nascono due nuovi strumenti online per l’assistenza ai clienti

TNT Post lancia due nuovi strumenti online per potenziare l’assistenza ai clienti: LiveChat, che offre soluzioni e risposte in tempo reale sulle spedizioni di posta, raccomandate e pacchi; TNT Post Care (@tntpostcare), per gli utenti di Twitter che desiderano avere assistenza con un semplice tweet.
Per accedere a LiveChat basta collegarsi al sito www.tntpost.it e cliccare sull’apposita finestra per cominciare una conversazione. E’ uno strumento agile e immediato e offre il vantaggio di poter dialogare con un operatore dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-19, per richiedere informazioni sulle spedizioni o effettuare richieste commerciali. A pochi giorni dall\'attivazione, il servizio viaggia già sui 100 contatti giornalieri.
TNT Post Care si propone come canale preferenziale per l’assistenza via Twitter ( https://twitter.com/tntpostcare ) e affianca il profilo già esistente TNT Post Italia (@TNTPostItalia). Si arricchisce così la presenza di TNT Post sui social network. La scorsa primavera c’era stato il lancio dei profili su Linkedin, Facebook, Google+ e Slideshare.


"TNT Post offre con LiveChat e TNT Post Care un servizio nel segno dell’innovazione, come da sempre è nella storia dell’azienda, per andare incontro alle esigenze e le necessità del cliente con le migliori tecnologie”, spiega Valentina Pavan, Direttore Comunicazione Esterna di TNT Post Italia. “LiveChat rappresenta un nuovo passo in avanti. TNT Post punta a soddisfare tutti gli attori coinvolti nel servizio di spedizione, rispondendo alle esigenze delle aziende e dei clienti finali”.



ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it