BusinessCommunity.it

Luglio_2013

sport

A Infront i diritti media e marketing dei mondiali di sci del 2019 e del 2021

Bogarelli (Infront): L’accordo con la FIS 2021 ci darà ancora una volta l’occasione di provare le nostre capacità nell’ambito degli sport invernali

La Federazione Internazionale di Sci (FIS) ha assegnato a Infront la gestione dei diritti media e marketing dei Campionati Mondiali di Sci Nordico e di Sci Alpino che avranno luogo nel 2019 e nel 2021. L’annuncio dell’accordo arriva dopo il consueto meeting primaverile del Consiglio FIS avvenuto a Cavtat, Dubrovnik.
L’accordo tra la Federazione e la società internazionale di sport marketing include la distribuzione dei diritti media a livello internazionale su tutte le piattaforme di distribuzione. La partnership contempla la gestione completa dei diritti marketing, inclusi la gestione dei pacchetti del title e del presenting sponsor e l’hospitality. Infront Sport & Media si occuperà inoltre della produzione televisiva e della distribuzione dei contenuti in HD di tutti gli eventi che verranno assegnati ai broadcaster internazionali.
Gian Franco Kasper, Presidente della FIS, ha dichiarato: “I Campionati Mondiali FIS di Sci Alpino e di Sci Nordico hanno dimostrato di essere tra i più importanti eventi mondiali nel panorama degli sport invernali. Siamo certi che il nuovo accordo siglato tra FIS e Infront per la commercializzazione e la produzione dei Campionati del 2019 e del 2021 potrà permetterne un ulteriore sviluppo a livello globale”.


Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, ha commentato: “L’impegno al fianco della FIS nel 2019 e nel 2021 ci darà ancora una volta l’occasione di provare le nostre capacità nell’ambito degli sport invernali. Collaboriamo con la FIS sin dal 1992 grazie alla commercializzazione dei diritti media della Coppa del Mondo di Sci Alpino e Nordico, per cui affiancare la Federazione in due degli appuntamenti più attesi del Circo Bianco ci rende particolarmente orgogliosi e ci consente di mettere il nostro know-how ancora una volta al servizio di eventi sportivi di così grande portata internazionale nel mondo degli sport invernali, oggi più che mai fiore all’occhiello delle attività Infront, sia per la produzione e la diffusione di contenuti media che nel settore della gestione dei diritti marketing”.
Non è ancora stato determinato quali località ospiteranno i Campionati Mondiali FIS del 2019 e del 2021. Per il 2019 sono pervenute le candidature di Åre (Svezia) e Cortina d\'Ampezzo (Italia). Per l’evento di Sci Nordico del 2021 si candidano Almaty (Kazakistan), Oberstdorf (Germania), Planica (Slovenia) e Seefeld (Austria).





ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it