Commercio elettronico di qualita': partnership tra TNT Post e Triboo
Acquisti più facili e consegne rapide: così cambia lo shopping online. Un\'offerta completa e modulare di gestione delle attività di eCommerce e di marketing digitale sul mercato italiano ed internazionale
TNT Post, il primo operatore privato del mercato postale nazionale e Triboo, l\'Internet company leader del mercato digitale hanno stretto un accordo commerciale per la durata di tre anni. La partnership nasce con l\'obiettivo di cambiare il modo stesso di gestire lo shopping online: da un semplice risparmio di tempo e soldi a una commodity che, a parità di prezzo con i punti vendita tradizionali, offre innumerevoli vantaggi in più. TNT Post e Triboo propongono un\'offerta completa, integrata e personalizzata per soddisfare la clientela più esigente: da qui l\'ottimizzazione della piattaforma informatica in modo da rendere l\'acquisto più agevole e il potenziamento della logistica per migliorare l\'efficienza della distribuzione e ridurre al minimo i tempi di consegna.

Triboo Digitale propone ai propri partner un\'offerta completa e modulare di gestione delle attività di commercio elettronico e di marketing digitale sul mercato italiano, europeo ed internazionale (sedi operative in USA e Cina). Triboo Digitale offre un servizio "hand to hand" per tutte le aziende che intendono approcciare in maniera qualificata al commercio elettronico: dalla consulenza nella definizione del piano strategico, all\'implementazione applicativa della piattaforma di commercio elettronico e definizione dell\'Interaction design. Triboo Digitale si fa carico, quindi, della gestione a 360 gradi del negozio provvedendo all\'erogazione dei servizi di fatturazione ed incasso, fiscalità internazionale, store management, logistica, customer care e pianificazione media (search, social, e-mail marketing, affiliate marketing e display).
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo