Il marketing B2B cerca l'alleanza vincente con il sales
Il 23 maggio si terrà la nona edizione del BtoB Marketing Forum per consentire ai professionisti del settore di confrontarsi sui principali trend e le prospettive di un mercato in continua crescita ed evoluzione
Grazie alla trasformazione digitale in atto a livello globale nel mondo del business, il segmento del marketing b2b assume sempre di più un valore strategico in ogni settore e per ogni tipo di azienda, indipendentemente dalla sua dimensione.
Un trend di crescita ed evoluzione che anche quest'anno Business International, divisione di Fiera Milano Media - Gruppo Fiera Milano, ha deciso di sostenere annunciando oggi la nona edizione del BtoB Marketing Forum, prevista il 23 maggio 2019 a Milano, presso l'Auditorium dell'Università IULM, in via Carlo Bo 7.

L'evento, che nelle sue precedenti edizioni ha coinvolto più di 7500 manager italiani del settore, si articolerà dunque in differenti momenti di confronto e analisi dell'attuale scenario nazionale, pensati per consentire a professionisti ed esperti di confrontarsi sui più importanti temi e prospettive future di questo mercato, con l'obiettivo di comprendere quali sinergie si possano sviluppare nell'era 4.0 per dare l'opportunità a questo comparto aziendale di ampliare ancora di più il proprio campo d'azione, implementando strategie e puntando su un'innovazione ormai necessaria per la buona governance di un'attività imprenditoriale.
L'alleanza vincente del B2B
Nell'anno della 50° ricorrenza dalla nascita dell'ateneo meneghino, così, questa nuova giornata, dedicata al marketing industriale, offrirà al proprio pubblico un reale percorso di esperienze innovative e approfondite che andranno dall'account based marketing alle strategie di lead generation e dalla content strategy multicanale ai nuovi approcci legati all'utilizzo di ecosistemi come quello dell'intelligenza artificiale, al fine di realizzare un efficace ed efficiente paradigma integrato tra marketing b2b & sales.