BusinessCommunity.it

09/01/2019

sport

Xcontrollers diventa partner della MotoGP su pista e su console

La società spagnola leader mondiale nei controller personalizzati per controller PS4 Sony diventa sponsor ufficiale della Dorna

Lo sport reale e quello virtuale si avvicinano sempre di più. Dorna Sports ha infatti annunciato XControllers come nuovo partner del MotoGP e del Campionato eSport MotoGP, con l'ingresso della compagnia spagnola come licenziataria ufficiale per il lancio dei primi controller PS4 Sony personalizzati della MotoGP.
I controller personalizzati su misura sono progettati per rispecchiare l'eccellenza e i valori del MotoGP, fornendo allo stesso tempo a giocatori amatoriali e professionisti il più alto livello possibile di esperienza di gioco.
"Dorna è orgogliosa di dare il benvenuto a un altro partner eccellente per il mondo della MotoGP", afferma Pau Serracanta, di Dorna Sports. "XControllers è il collaboratore perfetto per creare questo prodotto leader a livello mondiale che riflette l'entusiasmo dei due campionati di corse reali e virtuali in MotoGP. Siamo entusiasti di iniziare una nuova stagione di competizioni nel 2019 perché sono sicuro che i nostri fan di gioco saranno quando avranno l'opportunità di provare i controller MotoGP".
"In XControllers siamo molto felici di poter annunciare la nostra partnership con MotoGP, diventando il controller ufficiale SONY PS4 personalizzato per il videogame MotoGP e il campionato eSport MotoGP", afferma Daniel Vidal, Manager XControllers.

"Pensiamo che questa sinergia tra i due marchi sia qualcosa di mai visto prima, con un controller ufficiale della competizione per giocare ai massimi livelli. E, naturalmente, doveva esserci un controller personalizzabile anche per i fan della MotoGP!"
Per coloro che vogliono competere come i professionisti del Campionato MotoGP eSport, c'è un'incredibile gamma disponibile. Unendo dettagli del mondo delle due ruote, come l'effetto fibra di carbonio nello styling, ogni controller presenta il marchio eSport sulla destra e poi un dettaglio molto speciale sulla sinistra: i giocatori possono scegliere il layout del circuito preferito nell'attuale calendario MotoGP, oppure possono avere il loro nome/nickname e il numero inserito nel design.
Oltre alla gamma eSport, è disponibile anche un controller MotoGP, progettato per riflettere l'estetica del campionato di corse motociclistiche più veloce del mondo con il corpo in fibra di carbonio accoppiato con riflessi rossi, con il logo MotoGP.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it