BusinessCommunity.it

22/11/2017

sport

Golden State Warriors: PepsiCo sponsorizza anche il nuovo Chase Center

Si affianca ad Accenture e United Airlines come partner fondatore della nuova arena in costruzione a San Francisco

La società multinazionale USA del food and beverage PepsiCo ha ampliato la sua partnership con i Golden State Warriors per includere la sponsorizzazione dello Chase Center, la futura casa della squadra di basket campione NBA.
Il nuovo accordo pluriennale di PepsiCo con i Warriors qualifica l'azienda come partner fondatore dell'arena, attualmente in fase di costruzione nel quartiere Mission Bay di San Francisco, e la unisce ad Accenture e United Airlines, che hanno già aderito.
PepsiCo sarà inoltre il fornitore esclusivo di snack e di bevande alcoliche per i Warriors.
Il Chase Center dovrebbe aprire per la stagione 2019-20. I Warriors attualmente giocano alla Oracle Arena e PepsiCo manterrà i diritti di vendita, somministrazione e servizio dei dei suoi brand alimentari e di bevande durante le due ultime stagioni della squadra presso l'attuale campo di gioco.
Con il nuovo contrato PepsiCo riceverà anche diritti di marketing sugli asset mobile, TV e digital, sui nonché i media locali e sulle opportunità promozionali retail. Questi diritti esclusivi saranno offerti presso Chase Center.


Rick Welts, Presidente e Chief Operating Officer dei Warriors, ha dichiarato che "PepsiCo è stato un grande partner dei Warriors nel corso degli anni. Siamo entusiasti di sviluppare la nostra partnership e di ampliarla per includere i quasi 200 eventi annuali che avremo al Chase Center e una serie di eventi in tutto il distretto.
Per le nostre partnership con i membri fondatori della nuova arena, stiamo cercando marchi e aziende innovative e veramente capaci di comprendere il mondo dello sport e dello spettacolo, offrendo ai nostri fan la migliore esperienza. La peculiarità di PepsiCo per lo sport e l'intrattenimento, combinata con la sua gamma di prodotti alimentari e bevande popolari che si allineano con le tendenze dei consumatori, rende questa collaborazione una parte importante del nostro futuro successo".
PepsiCo è anche un partner ufficiale della NBA. Il suo nuovo accordo con i Warriors si basa su un contratto già in essere tra la squadra e il suo brand sportivo Isotonic Gatorade.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it