BusinessCommunity.it

08/11/2017

sport

Toyota lancia l'iniziativa globale Start Your Impossible

Per festeggiare la partnership con i giochi olimpici e paraolimpici di Tokyo, sono stati realizzati un sito speciale e quattro filmati

Lo spirito olimpico guida gli atleti a impegnarsi per superare i propri limiti. E in quest'ottica Toyota ha lanciato "Start Your Impossible", un'iniziativa aziendale globale che mira a ispirare i dipendenti, i partner e i clienti della casa giapponese e connetterli con la filosofia della società. In un'epoca di accelerazione degli sviluppi tecnologici e ambientali, "Start Your Impossible" segna l'impegno di Toyota a sostenere la creazione di una società più inclusiva e sostenibile in cui tutti possano "sfidare il loro impossibile".
Toyota ritiene che la mobilità vada oltre le automobili: si tratta di superare le sfide e di realizzare i sogni. L'iniziativa "Start Your Impossible" riflette questi valori e mette in evidenza l'obiettivo della società di fornire libertà di mobilità per tutti.
"Vogliamo condividere questo pensiero con tutti i soggetti interessati, compresi i consumatori, affinché possiamo affrontare questa sfida insieme", ha detto il presidente Toyota, Akio Toyoda.
Fin dalla sua fondazione come produttore di telai, Toyota è stata guidata da un impegno a contribuire al miglioramento della società.

L'azienda vede oggi potenziali motorizzazioni alternative, automobili automatizzate, mobilità come servizio e robotica come opportunità significative per spostare le persone ge trasformare la società.
Come partner mondiale dei Giochi Olimpici e dei Giochi Paralimpici, Toyota intende incoraggiare la creazione di una società pacifica senza discriminazione attraverso lo sport e l'impegno a creare una società sostenibile attraverso la mobilità. I valori di Toyota di continuo miglioramento e rispetto per le persone sono condivisi dai Giochi Olimpici, che riuniscono l'intero mondo in amicizia e solidarietà per celebrare la massima realizzazione del potenziale umano.
"Per tutta la nostra storia, Toyota ha reso possibile l'impossibile grazie all'innovazione e alla passione e continuando a sfidare la definizione di impossibile. Oggi l'industria automobilistica è chiaramente in mezzo al suo periodo di cambiamento più drammatico, e durante questa stagione Toyota rimane impegnata a fare automobili sempre migliori. Altrettanto importante, è che stiamo sviluppando soluzioni di mobilità per aiutare tutti a godere della loro vita e stiamo facendo la nostra parte per creare una società sempre migliore per i prossimi 100 anni e oltre.

Affinché ciò accada, dobbiamo sognare oltre i veicoli convenzionali e creare nuove forme di mobilità che superino i limiti di oggi e risolvano i problemi di domani. Condividiamo questo sogno e questo spirito di miglioramento continuo con atleti olimpici e paraolimpici, che sfidano ogni giorno i propri limiti. Spero che i Giochi Olimpici e Paralimpici creeranno un'opportunità per tutti affiliati a Toyota per sfidare la loro impossibilità e sfidare i loro limiti".
Come primo partner di mobilità dei Giochi Olimpici e Paralimpici, Toyota mira a offrire servizi di mobilità e competenze di logistica. Il primo film "Start Your Impossible", "Mobility for All", introduce le soluzioni di trasporto, la mobilità di nuova generazione e tecnologie avanzate. Più avanti, "Start Your Impossible" includerà anche una serie di programmi aggiuntivi incentrati su dipendenti, rivenditori e consumatori, nonché alla ricerca della collaborazione con la Toyota Mobility Foundation, istituita per affrontare sfide di trasporto urbano e ampliare la mobilità personale per tutte le persone, ispirando le soluzioni di mobilità della prossima generazione.
Toyota sta anche lanciando un nuovo sito web, www.


MobilityForAll.com. In collaborazione con il Centro Nazionale per i Media Accessibili (NCAM) negli Stati Uniti, il sito web (che verrà distribuito in fasi) è costruito per essere accessibile agli utenti con varie disfunzioni e per consentire a tutti di sperimentare il sito e tutti i suoi contenuti.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it