BusinessCommunity.it

13/09/2017

sport

Longines e FEI: nuova partnership a lungo termine

Estensione pluriennale dell'accordo tra la prestigiosa azienda di orologi e la Fédération Equestre Internationale

Longines diventerà partner di lungo termine della FEI Nations Cup Jumping series, attraverso un nuovo accordo con la Fédération Equestre Internationale (FEI). Questa nuova partnership verrà celebrata tra poche settimane con la finale di Barcellona. In realtà, la partnership tra FEI e Longines ha avuto inizio nel 2013, ma le controparti hanno deciso di estendere in maniera globale il loro precedente accordo firmandone uno nuovo recentemente a Göteborg.
L'accordo è il più significativo nella storia del FEI, ed è stato mediato dal presidente FEI Ingmar De Vos e dal vice presidente e Head of International Marketing di Longines Juan-Carlos Capelli.
La partnership iniziale ha altri cinque anni di contratto, ma secondo i termini del nuovo accordo è stata estesa.
Nel corso del 185° anno del marchio, Longines sarà anche partner della finale 2017 della FEI Nations Cup di Jumping in scena al Real Club de Polo di Barcellona, luogo iconico per gli eventi equestri dei Giochi olimpici di 25 anni fa. La finale di settembre sarà quindi ribattezzata come "Jumping Finale della Longines FEI Nations Cup" e la serie, a partire dal 2018, sarà conosciuta come la Longines FEI Nations Cup Jumping.

Longines rimarrà anche il cronometro ufficiale degli FEI World Equestrian Games.
Inoltre, Longines continuerà a investire nello sviluppo di servizi di cronometraggio, trattamento dei dati, e nelle tecnologie correlate all'avanguardia, insieme alla FEI, tutti pensate specificamente per gli sport equestri.
"Questo nuovo ed esteso accordo con Longines è il più significativo nella storia della FEI e forse anche nella storia degli sport equestri", ha dichiarato il presidente del FEI Ingmar De Vos. "Non solo protegge il futuro a lungo termine delle nostre gare più importanti, ovvero la FEI Nations Cup, ma fornisce all'intero settore un livello di sostegno che precedentemente non era visibile. Siamo così grati per quello che Longines fa per il mondo equestre e la fiducia che loro ripongono nella FEI come partner. È un'estensione logica dell'attuale partnership di grande successo".
Commenta Juan-Carlos Capelli: "siamo veramente orgogliosi della forte partnership che abbiamo stabilito con la FEI dal 2013; partnership che ha reso Longines un importante player in questo settore. Da allora il marchio ha ulteriormente rafforzato il legame con questa prestigiosa istituzione attraverso eventi e serie che si svolgono in tutto il mondo.


E, oggi, c'è la conferma di questo nuovo legame".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it