Customer Day 2017: l'evento dedicato ai professionisti del marketing
La nuova edizione, in programma a Milano il 15 giugno, si focalizzerà sul consolidamento degli investimenti digitali e sul potenziamento dell'interazione con i clienti
Più di 40 speaker, 1 sessione plenaria con CEO e Top Manager, 2 sessioni tematiche su Digital Marketing & Omnichannel Strategy, un Interactive Lab con l'Advisory Board e 4 tavole rotonde settoriali dove coinvolgere Retail e Consumer Goods, Energy e TCL, Banking e Insurance, Trasporti e Turismo.
Questi sono i numeri che identificano il Customer Day 2017, l'evento di successo di IKN Italy che si propone per il terzo anno consecutivo come il punto di incontro dedicato ai professionisti del marketing.

Sarà un'occasione per condividere strategie, idee e suggestioni al fine di conoscere le esigenze del consumatore.
"Digital Transformation Flash Forward": questo il tema trainante dell'evento, un vero momento di networking che si pone l'obiettivo di fare chiarezza sulle modalità per stare al passo con la Digital Transformation, per consolidare e misurare gli investimenti nel digitale e per potenziare l'interazione con i clienti.
Sarà proprio questo il tema trattato in occasione dell'Inspirational Speech che darà il via ai lavori grazie al contributo del giornalista e multimedia storyteller Roberto Bonzio.
Al momento introduttivo, seguirà una delle novità in programma nella nuova edizione dell'evento, la Sessione Plenaria, che coinvolgerà CEO e General Manager sul tema: "Omnichannel, what's next? Cosa ci si può aspettare per i prossimi tre anni?".
Confermata la partecipazione di: Alessandro Lazzaroni, CEO Domino's Pizza; Fabrizio Ascoli, AD Nashi Argan; Eugenio Cecchin, AD Ideal Standard; Matteo Sarzana, General Manager Italy Deliveroo, Barbara Covili, General Manager MyTaxi.
La giornata di lavori continuerà con 4 sessioni tematiche, che rappresentano un focus sui più attuali argomenti:
- Digital Marketing & Omnichannel Strategy;
- Business Data Analytics per una digital customer experience;
- L'IoT per la customer satisfaction nel settore banking & insurance, tlc & utilities;