Nuova partnership in F1: TIBCO e Mercedes-AMG Petronas Motorsport
Wolff: lavorare con la piattaforma Insight ci permetterà di ottimizzare le nostre prestazioni, beneficiando non solo nelle nostre decisioni strategiche in pista, ma anche per come operiamo in fabbrica
TIBCO ha annunciato una partnership globale con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, team campione 2016 della Formula Uno.
In qualità di partner ufficiale del team, TIBCO fornirà al team una competenza nel settore delle analisi avanzate attraverso la piattaforma TIBCO Insight, mentre il logo TIBCO sarà rappresentato sui caschi dei piloti Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.
"Siamo entusiasti di esser diventati partner della Mercedes-AMG Petronas Motorsport, uno dei marchi globali più riconosciuti e affidabili.

La partnership unisce due organizzazioni simili, ognuna con un forte impegno a perseguire l'eccellenza attraverso l'innovazione e la dedizione condivisa a fornire prodotti e servizi di livello mondiale", ha dichiarato Murray D.
Rode, Direttore Generale TIBCO.
"Guardiamo al calendario di gare 2017 con entusiasmo, in quanto offre un modo unico per mostrare il potere delle nostre tecnologie avanzate di analisi, sostenendo il successo del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport in uno sport così competitivo e dinamico".
Il raggiungimento dell'innovazione e il mantenimento di un vantaggio competitivo nel business dei motori è una sfida costante.
Come in tutte le aziende, i team necessitano di strumenti intuitivi per trarre informazioni visive che facilitano decisioni e azioni più rapide, oltre che più informate, in tutti gli aspetti delle loro operazioni.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
