BusinessCommunity.it

03/05/2017

sport

Hisense diventa sponsor della Coppa del Mondo Fifa 2018

Hongxin (Hisense): crediamo che la competizione migliorerà notevolmente la conoscenza globale del brand e il nostro valore economico

Il produttore cinese di elettronica di consumo Hisense ha firmato un accordo per diventare sponsor ufficiale della Fifa World Cup (Coppa del mondo) del prossimo anno, che si terrà in Russia.
In base all'accordo, Hisense si impegnerà in varie attività di marketing e pubblicità a livello mondiale per la Coppa del Mondo, e già quest'anno per la Confederations Cup, che si terrà sempre in Russia.
Hisense avrà una presenza su cartelloni pubblicitari a bordo campo e sui grandi schermi all'interno sedi. I televisori della società saranno anche le TV ufficiali della Coppa del Mondo.
La Fifa, organo di governo mondiale del calcio, ha detto che la partnership vedrà il brand Hisense portato in più di 200 Paesi e migliorerà quindi la sua esposizione internazionale. Hisense diventa il terzo sponsor di secondo livello della Coppa del Mondo per Russia 2018, a fianco di McDonald e Budweiser, a poco più di un anno dall'evento.
Liu Hongxin, presidente del Gruppo Hisense, ha dichiarato che "nel corso degli anni, Hisense ha fatto molta esperienza e visto una forte crescita del brand attraverso le sponsorizzazioni sportive.

Siamo onorati di accettare la nostra più grande sfida, la Coppa del Mondo FIFA 2018, e crediamo che la competizione migliorerà notevolmente la conoscenza globale e il valore economico per Hisense, diventando un marchio davvero internazionale. La Coppa del Mondo FIFA riunisce i più alti livelli di competizione e di prestigio nel mondo del calcio mondiale, che la rende per noi il perfetto evento sportivo di cui esserne parte".
Hisense diventa la seconda società cinese a diventare sponsor ufficiale della Coppa del Mondo dopo la conglomerata Wanda Group, che ha firmato come top-tier Fifa Partner a marzo 2016. Wanda avrà i diritti per tutte le competizioni Fifa e delle attività coporate fino al Mondiale 2030.
Giova ricordare che il brand Hisense è già stato sponsor globale del torneo UEFA EURO 2016 in Francia
.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it