Furnichannel.com: la piattaforma omnichannel che apre le porte del web al mondo del design e arredo
Pazzini: si tratta di un servizio unico e personalizzato che permette alle aziende del settore di accedere ai canali digitali con una piattaforma appositamente sviluppata in base alle loro esigenze
A pochi giorni dal Salone del Mobile, ha fatto il suo debutto in rete Furnichannel.com, il servizio di eCommerce riservato esclusivamente ai brand del settore design e arredamento. Fondata da Tiziano Pazzini e Alberto Galimberti, promotori di startup, la piattaforma è il naturale sviluppo di un altro progetto di grande successo, Lovli.it il talent store del design italiano.

Furnichannel.com è una realtà innovativa che sta rivoluzionando il mondo dell'arredo online entrando nel DNA delle aziende abilitandole ad offrire un'esperienza di shopping online in grado di generare vendite sia in rete che nei negozi tradizionali. La piattaforma garantisce efficienza e professionalità offrendo al marchio che la sceglie una serie di servizi tailor made che vanno dalla logistica internazionale al Customer Service, fino al Digital Marketing. Scegliendo il servizio Catalog Integration, infine, le aziende saranno in grado di mettere in vendita, in pochi passaggi, i propri prodotti sui maggiori siti del mondo (per esempio, Amazon).
Grazie alla piattaforma Furnichannel.com il cliente finale avrà la possibilità di fare ricerca, di scoprire online le ultime novità proposte dai brand, finalizzando successivamente l'acquisto nel punto vendita più comodo per lui. Il tutto facilitato da numerosi servizi aggiuntivi, come, ad esempio, la possibilità di prendere appuntamento nello store o di ordinare online un campione del tessuto preferito.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo