Il Salone dei Pagamenti: appuntamento con la Payvolution
A Milano presso il MiCo (9-11 novembre) l'evento sara' focalizzato sui nuovi servizi finanziari resi possibili dalla tecnologia e dalla convergenza fra mobile, commercio, marketing
Mancano poche settimane al primo grande evento organizzato da ABIServizi e promosso dall'ABI che riunisce tutte le innovazioni e le tendenze legate al mondo dei pagamenti.
Un settore che sta vivendo una stagione straordinaria di cambiamenti sotto la spinta della tecnologia.
A Milano presso il MiCo dal 9 all'11 novembre, il Salone sarà aperto a tutti e coinvolgerà banche, operatori del settore, professionisti ed aziende, PA, famiglie e scuole?

Le novità
Uno sguardo rivolto saldamente al futuro, la volontà di stimolare un dialogo e un confronto non solo sui nuovi mezzi di pagamento ma sulle ricadute che hanno e avranno sulle abitudini commerciali e di comportamento di istituzioni, aziende e persone, in Italia, in Europa, nel mondo.
L'obiettivo del Salone dei Pagamenti è ambizioso: innescare i circuiti virtuosi del cambiamento generando attenzione, discussione, confronto.
Perché non basta annunciare la tecnologia e aspettare che arrivi: occorre capire che impatti avrà sui comportamenti di domani.
Siamo in presenza di una evoluzione che porterà nuove regole, nuovi paradigmi, nuove opportunità.
La Payvolution
Il Salone dei Pagamenti è un luogo privilegiato per osservare il futuro nel settore dei pagamenti insieme ai protagonisti.